Beatrice Luzzi condanna Helena Prestes ed assolve Zeudi Di Palma

Beatrice Luzzi non è mai stanca di accusare le persone così torna a condannare certi gesti di Helena e a giustificare quelli di Zeudi

Beatrice Luzzi contro Helena e a favore di Zeudi…anche ora.

Beatrice Luzzi è stata una delle opinioniste del Grande Fratello l’anno scorso, insieme a Cesara Buonamici.

Negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro di loro e contro alcuni concorrenti che, durante la sua edizione, l’hanno trattata male.

Ecco l’articolo.

Grande Fratello, la stoccata della Luzzi: “Mi hanno schiacciata in studio e assalita da psicopatia in Casa”

Sempre a Fanpage ha parlato di nuovo di Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Già l’anno scorso non aveva mai speso belle parole per la modella argentina.

Le hanno chiesto cosa pensasse della wishlist che Helena ha aperto per ricevere i regali di Natale e dei soldi che Zeudi ha ricevuto dai fan. Lei ha risposto:

“Tra Helena e Zeudi c’è una differenza. Zeudi ha ricevuto i soldi: avrebbe potuto non accettarli, ma non è stata lei a chiederli. Un altro conto è che sia il concorrente stesso, in questo caso Helena, a fare una wishlist. Del resto, del cinismo di Helena io ho parlato in tempi non sospetti, e questo conferma che avevo individuato esattamente il personaggio. Forse dipende dalla sua cultura, ma per quanto mi riguarda questi episodi sono coerenti con la persona che avevo individuato.”

Beatrice ha ribadito che Helena è cinica e che lo aveva già fatto presente l’anno scorso. Infatti ha mal sopportato la brasiliana durante la sua permanenza al Grande Fratello.

La differenza tra le due, secondo lei, è che Helena ha chiesto direttamente i regali, mentre Zeudi no  anche se avrebbe potuto rifiutarli e donarli in beneficenza, come ha fatto Beatrice.

Cosa ne pensate delle sue parole? E’ giusto classificare “cinica” la brasiliana?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento