Ex fidanzata di Temptation Island vorrebbe il trono

Un’ex fidanzata di Temptation Island vorrebbe salire sul trono di Uomini e Donne

Anche lei sul trono di Uomini e Donne?

Spesso i personaggi che partecipano a Temptation Island vengono poi reclutati per Uomini e Donne. Ne è l’esempio Flavio Ubirti che questa estate è stato un tentatore ed ora fa il tronista. Ma non è certo il primo. Chi può dimenticare Martina De Ioannon?

Ecco, una fidanzata che ha partecipato al programma estivo insieme a lei, e ora che è tornata single ha deciso che sarebbe pronta a diventare tronista. Si tratta di Siria Pingo, che uscì da Temptation Island più innamorata che mai del fidanzato Matteo Vitali. Ma meno di un anno dopo hanno comunicato la fine della loro relazione.

Non troppo tempo dopo lui ha ritrovato l’amore e Siria racconta al settimanale “Mio” di esserci rimasta molto male.

“Quando ho scoperto che dopo neanche due mesi aveva iniziato una nuova relazione, ci sono rimasta male.”

I due si erano lasciati pacatamente ad aprile scorso anche se ogni tanto volava qualche frecciatina. Ora, dopo poco più di sei mesi, però anche Siria ha voltato pagina e dichiara di essere pronta per Maria De Filippi:

“L’idea del trono l’ho pensata più volte. Mi incuriosisce e sì, sarei pronta!”

Chissà se la conduttrice con il suo staff vorranno accogliere questa richiesta. D’altronde Siria, con la sua storia personale, può risultare un esempio per tutte le ragazze che seguono il dating show. Lei grazie ad una chirurgia di riduzione dello stomaco, qualche anno fa ha perso ben 85 kg ed ora è più sicura di sè stessa. Non avendo mai avuto un altro uomo oltre Matteo, vorrebbe provare ad instaurare una nuova relazione d’amore con la nuova sè stessa.

Vedremo se il suo appello verrà accolto. Vi piacerebbe sul trono?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento