Belen Rodriguez racconta la verità sul video virale!

Belen Rodriguez racconta la verità sul video virale: “Avevo assunto dei calmanti per gestire un attacco di panico”.

Nelle ultime ore un video di Belen Rodriguez ha fatto preoccupare tutti.

Nei giorni scorsi la Rodriguez è stata ospite a un evento per Vanity Fair e, durante l’intervista, non è apparsa in gran forma.

Nel video si vede che fatica a parlare ed è molto confusa.

Il filmato è diventato virale e così la showgirl, sul suo profilo Instagram, ha deciso di raccontare cosa è successo:

«Volevo fare chiarezza su quello che mi è accaduto sul palco di Vanity, mi sembra giusto farlo, soprattutto per i presenti a teatro.
Non ho mai fatto segreto degli attacchi di panico e soprattutto della depressione che ho passato. Che mi ha portato ad avere tanti attacchi di panico, uno dietro l’altro, e vi posso garantire che non è vita.»

Poi ha proseguito:

«L’altra sera, prima dell’intervista di Vanity Fair, ero senza i bambini, quindi ero da sola. Mentre stavo dormendo mi è partito un attacco di panico abbastanza complesso e ho preso un calmante per sentirmi meglio, poi ne ho preso un altro e un altro. Ovviamente il risultato è stato un rinc… importante. Non è stato bello per me rivelarmi così, è difficile riuscire ad accettarsi con queste fragilità, soprattutto quando fai un lavoro pubblico.»

Spiega che, nonostante la situazione, voleva esserci:

«La tua fragilità può diventare anche una presa in giro, perché questo materiale viene usato in modo inadeguato. La verità è che ci tenevo ad esserci in quell’intervista di Vanity, perché tante volte ho mancato al lavoro per non presentarmi così, ma questa volta volevo esserci. Quindi sicuramente ringrazio Vanity Fair, ringrazio Mario Manca per essere stato delicato in una situazione che era fuori controllo.»

Mi sto curando…

«Mi dispiace tanto, però ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare, perché altrimenti diventa veramente complicato affrontare una giornata normale. Questo è quello che mi è successo, spero di essere stata chiara.»

Belen non ha mai fatto mistero di soffrire di depressione. Infatti, subito dopo la separazione da Stefano De Martino, era stata ricoverata proprio per questo motivo.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento