Chiara Nasti non vuole un terzo figlio perchè non sopporta lagne e capricci

Chiara Nasti risponde ad una fan che le chiede se farà un terzo figlio e lei risponde che non sopporta lagne e capricci dei figli

Chiara Nasti, la sorella più famosa tra lei e Angela ex tronista di Uomini e Donne, vive sui social a 360 gradi. Non si tira mai indietro quando i followers le fanno domande anche scomode.

Chiara è sposata dal 2023 con il giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni. Hanno dato vita a due splendidi figli, Thiago che a novembre compirà 3 anni, e Dea nata il 24 luglio 2024. I due hanno vissuto una crisi che sono fortunatamente riusciti a superare, ma questo li ha segnati molto come coppia.

Quindi, quando un’utente le chiede se sta pensando al terzo figlio, ecco come decide di rispondere:

Appare molto decisa e sicura di sè l’influencer napoletana. Non vuole assolutamente il terzo figlio perchè non ama la gravidanza. E poi non sopporta lagne e capricci che fanno i bambini piccoli. Ma cosa più importante, minano il rapporto di coppia inevitabilmente.

Avendo quindi superato da poco una crisi amorosa (anche se non ne hanno mai parlato apertamente), vogliono al più presto ritrovare quell’intimità che una coppia per forza di cose un po’ perde quando ci sono di mezzo figli piccoli.

Trovate le sue risposte pertinenti ed adeguate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento