Grande Fratello, Cristina Plevani denuncia commenti inaccettabili

Cristina Plevani è una delle tre opinioniste del Grande Fratello e, nel corso della settimana, commenta il programma sui social.
Da quando è subentrata Sonia Bruganelli, i suoi interventi durante la diretta sono diminuiti, così come quelli di Ascanio Pacelli e Floriana Secondi.
La settimana scorsa Ascanio ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per spiegare il motivo per cui intervengono meno.
Ecco l’articolo:
Grande Fratello, Ascanio Pacelli chiarisce: “Ecco perché io, Cristina e Floriana parliamo così poco”
Nelle ultime ore la Plevani si è ritrovata a commentare le parole di Valentina Piscopo, compagna di Domenico D’Alterio, che ha scritto nuovamente contro di lui.
Per questo Cristina ha ricevuto commenti molto offensivi, soprattutto da una signora che ha mostrato sui social, annunciando che prenderà provvedimenti.
Poi, su X, ha scritto:
“Di insulti ne ricevo tanti. L’avevo messo in conto e sto al gioco… anche se non è poi così normale ‘accettare’ insulti gratuiti solo perché siamo sui social.
E tutto per un fanatismo malato e cattivo, quando invece bisognerebbe prendere tutto alla leggera e divertirsi… invece leggo disprezzo e odio.
La frase che ieri mi ha colpita, al di là degli insulti gratuiti — usciti tra l’altro da una donna — è stata: BUTTATI DALLA FINESTRA, TANTO NON MANCHERAI A NESSUNO.
Ma quale mente orrenda può esternare un pensiero del genere? Rifletto su questo. E non la faccio passare liscia.”
Cristina lascia intendere che prenderà provvedimenti non tanto per gli insulti ricevuti, quanto per l’invito a buttarsi dalla finestra, cosa che lei non accetta.
Secondo voi fa bene a prendere provvedimenti?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X














