L’ex tronista Lucas Peracchi racconta verità sconvolgenti

L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi racconta verità molto scomode che lasciano basiti

Lucas Peracchi è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più chiacchierati della storia del programma. Entrato come un gran lavoratore, che non aveva paura a fare l’agricoltore e sporcarsi le mani di terra, è andato via come impostore. Si sentiva di nascosto con una corteggiatrice violando così tutte le regole del dating show condotto da Maria De Filippi.

Dopo quell’esperienza è rimasto in tv come opinionista di Barbara D’Urso. Poi si è reinventato divenendo personal trainer, ma soprattutto accompagnatore e massaggiatore all’occorrenza. Ha dichiarato condidamente di essersi iscritto su Onlyfans per vendere le sue foto di nudo. D’altronde i profitti non sono affatto bassi. Ospite a La Zanzara, ha dichiarato al riguardo:

«Molte ragazze sulla piattaforma su cui lavoro anche io fanno anche 100. 000 euro al mese. Se io da uomo faccio 30. 000? No, da quella piattaforma un terzo, non ho problemi a dirlo, tanto la finanza mi è già entrata in casa e io ho tutto in regola».

Dunque le donne guadagnano di più ma comunque anche i profitti maschili non sono bassi.

L’aneddoto più strano è stato quando ha raccontato di aver venduto un video di un minuto girato in auto, a piedi nudi, per 150 euro.
 
Lucas ha chiarito che il lavoro di accompagnatore lo porta spesso a fare compagnia a donne che viaggiano o a mariti che lo chiamano per passare del tempo con le loro mogli. Spesso gli chiedono anche massaggi, per questo sta cercando di specializzarsi anche in questa attività.
 
Ma la notizia più sconvolgente è quando ha raccontato di non aver accettato proposte anche da alcuni preti per situazioni particolari. Trovare tutto ciò allucinante è dire poco. O no?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento