C’è aria di vera crisi tra la ballerina professionista di Amici Giulia Pauselli e il compagno Marcello Sacchetta?

E’ iniziata una stupenda storia d’amore 12 anni fa, sul set di un film girato in Svizzera. Correva il 2013 e Giulia Pauselli ha subito capito che Marcello Sacchetta fosse la persona giusta. Ricorda così i primi momenti d’amore:
“Da subito è scattato qualcosa, abbiamo cominciato a guardarci negli occhi, anche perché eravamo vestiti in maniera ridicola, io sembravo più una zingara che un’indiana, lui aveva certi baffi lunghi e arrotondati. Comunque sentivo una vocina dentro che mi diceva: ‘È quello giusto, non lasciartelo scappare’”.
Entrambi hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi anche se in ruoli diversi. Lei era una allieva della maestra Celentano e lui un professionista. Marcello ha raccontato quanto sia stato difficile per lui all’inizio della loro relazione:
“Noi abbiamo vissuto i primi anni di relazione a distanza perché lei lavorava a Parigi. Non ce la facevo più. Nonostante avessi tanti stimoli, lei mi mancava”.
Poi la decisione di convivere e la nascita, tre anni fa, del piccolo Romeo Maria, il loro bambino. Da qualche giorno però si parla di una crisi tra i due. Alcuni rumor sono stati messi in giro proprio da Deianira Marzano. Sembra proprio che la loro relazione stia attraversando un momento delicato. Si parla di una pausa, una scelta presa insieme soprattutto per tutelare il figlio.
Il viaggio a New York che avevano programmato è stato cancellato. Giulia avrebbe chiesto riservatezza per poter affrontare questa crisi che si spera sia momentanea.
Per il momento, nonostante i vari rumors che serpeggiano, né Giulia né Marcello hanno commentato pubblicamente quanto sta accadendo.
Si spera stiano in silenzio per capire come affrontare questo momento ed uscirne più uniti che mai.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









