Grande Fratello: Grazia esplode contro la fidanzata di Mattia, scoppia in lacrime e fa riferimento a Giulia De Lellis

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, Mattia Scudieri ha finalmente scoperto il contenuto della busta rossa.
Contemporaneamente, ha appreso che Grazia Kendi sapeva che la sua fidanzata Carlotta non lo aveva lasciato, ma aveva deciso di tacere per permettergli di ottenere l’immunità.
Mattia è rimasto deluso dal comportamento di Grazia: lui avrebbe scelto la vita, non il gioco.
In casa, poi, è entrata Carlotta. Prima di riabbracciare il fidanzato, si è scontrata con Grazia:
“La scelta che hai fatto è stata un gioco per te stessa e non per Mattia. Se davvero gli volessi bene, avresti saputo che voleva sapere la verità prima. Hai messo il gioco prima dei sentimenti. Ogni volta che parli con lui, c’è il mio nome in bocca. Io sono la sua fidanzata: vai a giocare un po’ più in là. Raccontati per quella che sei, tu sei solo di passaggio nella nostra vita. Mattia non aveva bisogno della tua immunità, voleva sapere la verità. Non condivido la tua scelta, la giudico!”
Grazia si è difesa:
“Non l’ho fatto per me. Se parlo di te è perché parlo con lui: lo ascolto, gli rispondo e gli do consigli. Non ho mai toccato Mattia in modo inopportuno. Non sono un’opinionista di un programma d’amore: lui mi parla, io lo ascolto.”
Finita la diretta Grazia si sfoga e nomina Giulia De Lellis…
Dopo la puntata, Grazia si è sfogata con Rasha Younes, Anita Mazzotta, Giulia Soponariu, Benedetta Stocchi e Jonas Pepe, criticando le accuse di Carlotta:
“Mi ha detto: ‘l’hai fatto per te stessa e non per lui’. Ma che cavolo vuole? Pensa che gli voglio rubare il fidanzato? Non me ne frega nulla, ha esagerato e ha detto cose di troppo. Per me era dura trattenere tutto, non sapevo come sfogarmi. Se la busta avesse contenuto qualcosa di grave, gliel’avrei fatta leggere. Ho agito per proteggerlo e dargli immunità. Non era nemmeno una bugia, solo un omettere.”
Poi ha citato Giulia De Lellis e la frase rivolta ad Asia Nuccetelli nel 2016:
“Mi ha detto ‘andare a giocare un po’ più là’. GDL al Grande Fratello ci è passata nel 2016. Otto anni dopo cosa fai? GDL is back? Io l’ho sentita e manco le ho risposto. Non puoi venire qui a rifare scene vecchie, voleva solo fare scandalo. Ma quella è Giulia De Lellis.”
Resta da vedere se Carlotta risponderà a queste provocazioni o se lascerà cadere tutto nel nulla.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X









