Arriva la risposta di Bianca Balti a che aveva anticipato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip!

Sembrerebbe proprio che Grande Fratello Vip tornerà ad allietare le nostre giornate, anche se non nell’immediato e e alla conduzione dovrebbe tornare il buon Alfonso Signorini.
La data di messa in onda non è ancora chiara e i periodi più papabili, al momento lo vedrebbero tornare in onda in primavera o in autunno.
Intanto sono già iniziati a circolare i primi nomi dei vip che potrebbero prenderne parte, tra questi ritroviamo Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Raul Dumitras.
Il direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi, la settimana scorsa aveva anticipato anche i nomi di Alba Parietti, Federica Pellegrini e Bianca Balti tra i possibili concorrenti.
In relazione alla possibile partecipazione della modella aveva dichiarato:
“Non so se Bianca Balti accetterà l’invito, ma sarebbe un colpaccio e credo che Bianca, in qualche modo, tenga molto ad avere una presenza televisiva di questo tipo. Lei ci tiene a mostrare che le donne che stanno attraversando un periodo difficile – lei per fortuna lo ha superato – e che sono state o sono malate oncologiche, possono continuare a vivere, ad avere momenti di serenità e anche di felicità.
E questo è un messaggio molto positivo. Proprio per questo motivo avrebbe voluto essere presente alla sfilata di Victoria’s Secret, la grande sfilata che c’è stata un paio di settimane fa a New York e che ha visto sfilare molte sue colleghe.
Quindi speriamo di vederla nel programma di Alfonso Signorini: sarebbe perfetta per lo show, visto che è la ragazza italiana più famosa in questo momento, anzi negli ultimi anni.”
Come ha reagito la Balti alla notizia?
Dopo le dichiarazioni del direttore di “Novella 2000”, la notizia ha iniziato a circolare rapidamente e la mamma di Bianca, incredula, l’ha condivisa con la figlia.
A quel punto la modella, rispondendo alle domande dei fan, ha smentito categoricamente (sbagliando reference):
“Non andrò al Grande Fratello Vip. Mia madre mi ha mandato questa notizia estrapolata da “Chi” in cui Signorini dice che Bianca Balti farà il Grande Fratello Vip.
No, non farò il Grande Fratello Vip. Tra l’altro Signorini che partecipa direttamente e attivamente sia a “Chi” che al Grande Fratello Vip sa benissimo che non è vero.
Mi fa piacere, grazie Signorini, vuol dire che probabilmente creo hype se bisogna creare questa falsa notizia perché di sicuro non ci sarò. Non mi è stato neanche chiesto tra l’altro, ma non chiedetemelo perché ho altro da fare. Grazie.”
A questo punto Alfonso Signorini ha deciso di rispondere tramite la pagina del settimanale Chi, di cui è direttore:
“Ciao Bianca, ci farebbe super piacere vederti in TV. Ma non abbiamo mai detto che avresti fatto il GFVip e quello non è un articolo uscito su “Chi”.“
Bianca ha condiviso la replica ed ha aggiunto:
“Il mistero si infittisce. L’articolo (conferma mamma) era di Novella 2000, ma chi mette in giro i rumors?”
Dunque, la Balti non prenderà parte al Grande Fratello Vip.
Resta da capire ora cosa dirà il direttore Alessi, che aveva lanciato la notizia.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X













