La serata di Halloween al Grande Fratello finisce male!

La serata di Halloween al Grande Fratello finisce male con una super mega lite tutti contro uno

La serata di Halloween al Grande Fratello finisce in malora.

Ieri sera, nella casa del Grande Fratello, essendo la notte di Halloween, tutti dovevano festeggiare.
Ma qualcosa è andato storto, perché invece di festeggiare hanno finito per litigare.

Come sapete, giovedì sera nella casa è entrata Valentina Piscopo, per controllare il compagno Domenico D’Alterio, che secondo lei è troppo vicino a Benedetta Stocchi.

La serata ha iniziato a scaldarsi quando Anita ha detto a Valentina che, a suo parere, si erano messi d’accordo, e Mattia e Grazia le hanno dato ragione.

Quando Domenico é rientrato dal tugurio, Valentina ha iniziato ad inveire contro Anita e il resto della casa:

“I tuoi amici pensano che abbiamo strumentalizzato e abbiamo recitato una scena. Poi c’è una che ha insinuato il dubbio in tutti. Chi mi fa la domanda se io e te ci siamo messi d’accordo per hype? Una che è stata fuori di qui per undici giorni e ha visto tutto? Domenico, questo è un gioco, non sono tuoi amici.”

A quel punto Domenico si è schierato con la sua compagna:

“Voi avete pensato che io avessi architettato tutto per fare hype su di me. Avete ipotizzato che l’ho fatto per gli ascolti. Se pensavate questo, me lo dovevate dire prima. Anche Benedetta, che sta zitta e non commenta, non mi piace. Se anche solo per un istante avete pensato questo, non siete miei amici e fate schifo. Sì, mi fate schifo se lo pensate. Io non so giocare, non potrei mai aver architettato tutto questo. Siete una massa di bugiardi e falsi. Mi parlate alle spalle e fate schifo, siete dei falsoni.”

Prima di essere allontanato da Jonas e Omer, poiché i toni si erano molto alzati, ha concluso dicendo che non dovevano più permetterselo.

Sicuramente se ne parlerà lunedì sera in puntata, e nei prossimi giorni ci sarà sicuramente un seguito. Ed ora è Domenico contro tutti!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento