Il like di un deluso Ciro Solimeno fa capire cosa pensa della vita trascorsa insieme alla ex Martina De Ioannon

Il triangolo Martina De Ioannon – Ciro Solimeno – Gianmarco Steri continua da settimane ad infiammare il gossip. Alcune notizie sono trapelate dai diretti interessati, altre sono rimaste sottobanco in attesa di esplodere al momento giusto.
Commenti e like dei social ci stanno informando su come sono andate realmente le cose. Martina continua a dire di non aver mai tradito, Ciro che non gli è stato portato il giusto rispetto. In tutto ciò Gianmarco se la spassa senza dire una parola. A parlare però ci pensano gli amici di sempre, che seminano indizi qui e là .
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri fanno serata con tutti gli amici
Chi ha parlato più di tutti è stata proprio la De Ioannon che non si perde i commenti dei followers ai quali risponde prontamente. Ciro dopo un primo chiarimento non ha più parlato direttamente. Ma il suo ultimo like la dice lunga su come la pensa di tutto questo post-rottura.
Ciro dà ragione alla ragazza che gli fa notare che si è sempre sentito uno scalino più in basso della ex. Lui ha sempre detto che ha dovuto continuamente dimostrare chi è e quanto vale, evidentemente perchè lei non lo considerava alla sua altezza.
Ora lui si è trovato un lavoro normale, non vivendo di sole sponsorizzazioni. Sta costruendo la sua vita come un ragazzo della sua età e magari presto o tardi tornerà ad amare.
Che ne pensate di questo suo pensiero?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X














Ciro si merita solo il meglio. È giusto vivere di concretezza non di frivolezze..
A me Ciro sembrava tutto tranne che con i complessi…