Ludmilla Radchenko si trasferisce a Dubai senza i figli e viene massacrata sui social

L’ex attrice e modella russa Ludmilla Radchenko annuncia sui social il trasferimento a Dubai senza i figli e viene massacrata di polemiche

L’altro giorno, l’ex dell’Isola dei Famosi e modella Ludmilla Radchenko ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Dubai e ricominciare una nuova vita lì. E’ diventata un’affermata pittrice. Ormai sono passati mesi dalla separazione con il marito Matteo Viviani, inviato de Le Iene. Ludmilla ha bisogno di ritrovare sè stessa, ripartire da zero in un altro continente. 

Dopo aver fatto vedere un video dove salutava l’ex marito all’aeroporto, è stata sommersa dalle critiche. Prima perchè hanno giudicato che un momento così intimo non andava pubblicato sui social.

Ex protagonista de L’Isola dei Famosi massacrata sui social per un video

Poi perchè ha lasciato i figli di 8 e 13 anni in Italia con il padre. Ma su questo la russa ha voluto assolutamente ribattere:

È molto facile giudicare. Molto più difficile è capire. Da 2 giorni sono invasa dai messaggi riferiti ai miei figli. Non dovrei nemmeno giustificarmi – la mia vita, le mie scelte, la mia famiglia non appartengono a nessuno.

Ma quando scegli di essere una figura pubblica, accetti anche la responsabilità di spiegare, almeno una volta, ciò che può essere frainteso. Io non ho abbandonato i miei figli. Ho fatto una scelta consapevole, condivisa con il loro padre Matteo Viviani, per darmi il tempo di costruire una base solida anche per poter accogliere loro nella mia nuova dimensione.

Vivere e lavorare in un Paese nuovo non si fa schioccando le dita. Non sto andando a “fare la vacanza” o a “lavorare in banca”. Sto ricominciando da zero, con le mie forze, con i miei mezzi, passo dopo passo. E sì, qui tutto richiede tempo – trovare una scuola, una posizione, un equilibrio.

Tra 10 giorni i miei bambini verrano da me da soli in aereo. Figo, no? Loro sono super eccitati, perché sono già indipendenti. Lo dico a tutte le mamme che mi seguono: non preoccupatevi, non compatitemi e portate le vostre convinzioni negative fuori dal mio spazio.

Abbiate fiducia che dietro a ogni scelta c’è amore, visione e responsabilità. Ho preso una decisione consapevole, condivisa con il loro padre, per dare a tutti noi equilibrio, serenità e futuro diverso da quello “classico”.

La loro felicità non si misura con i vostri commenti, ma da come brillano i loro occhi verso la vita! So di non essere la madre “standard” ma é proprio di questo che vado fiera. Non chiedo comprensione a chi non vuole capire, ma chiedo rispetto per il cammino che ognuna di noi sceglie di percorrere. Perché ogni madre conosce il proprio cuore, e nessuno ha il diritto di giudicarlo. Dietro ogni giudizio si nasconde la paura. La paura di chi non ha avuto il coraggio di rischiare”.

Ludmilla quindi si sente prima di tutto donna e poi mamma, una non convenzionale. Che ne pensate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO1 ora fa

    che dubaie con questa Dubai  

Lascia un commento