Intervista doppia ad Helena Prestes e Javier Martinez: altro che crisi, qui si respira amore, casa e famiglia

L’intervista doppia ad Helena Prestes e Javier Martinez profuma di Grande amore, casa, passione e famiglia

La bella intervista ad Helena e Javier.

Helena Prestes e Javier Martinez si sono conosciuti l’anno scorso nella casa del Grande Fratello. Usciti dalla casa, nonostante una crisi superata, la loro storia è proceduta a gonfie vele.

Al settimanale Chi, questa settimana hanno rilasciato una lunga intervista doppia. Helena ha raccontato di essersi trasferita a Terni dove gioca lui.

Quando l’intervistatore é andato lì per intervistarli, si stavano trasferendo in una villetta con giardino, una casa che profuma di futuro:

J: “Siamo a uno step successivo, sicuro. Una volta usciti dalla Casa del Grande fratello eravamo ancora un po’… ci stavamo conoscendo. Adesso abbiamo deciso di mettere basi più solide e la casa è una semplice conseguenza.”

Ad Helena quindi han chiesto se ha cambiato vita:

“In realtà, nella vita ho sempre girato. Milano l’avevo scelta perché si sta bene: si mangia bene e sotto il profilo della logistica è perfetta per il mio lavoro di modella. Però stare qui non cambia molto la mia routine. Se devo lavorare prendo il treno o l’aereo e vado, sono appena rientrata da New York. Alla fine qui siamo a un’ora da Roma. Ma vede, la casa adesso per me è Javi, non è più un posto, una città, la mia casa è lui.”

Entrambi hanno confermato di aver superato una tempesta e Helena poi ha aggiunto:

“E confermo anche che siamo andati oltre la tempesta. Alla fine siamo dove vogliamo essere: sotto lo stesso tetto, nella stessa casa, nello stesso letto.”

Javier e Helena raccontano che, come tutte le coppie, anche loro litigano ogni tanto, ma solo per piccole cose quotidiane. Helena riconosce, però che Javier è bravo a non far degenerare le discussioni:

“Spesso le interrompe chiedendo se valga davvero la pena continuare solo per avere ragione”.

Alla domanda se hanno intenzione di sposarsi a breve, Javier ha dichiarato:

“L’intenzione è quella. Qui a Terni gioco – è il mio lavoro, anche se è sport – e rientrare la sera, trovare Helena a casa è stato un bel banco di prova e adesso è bello e basta. È anche un bel cambio per noi due: adesso io lavoro di più, mentre nei primi mesi dopo il Grande fratello ero fermo e mi sentivo un po’ spaesato. Mi sembra – non siamo scaramantici – che tutto stia funzionando, che tutto si stia allineando.”

Helena ridendo ha aggiunto:

“Finirà, però, che glielo chiedo io, vedrà che finirà così.”

A questo punto gli viene chiesto se desiderano diventare genitori:

Helena dichiara:

“Rispondo per prima allora: ho paurissima. Prima di incontrare Javi pensavo sempre al fatto che volevo essere mamma, diventare mamma. Adesso, forse… anzi, di sicuro, perché adesso c’è lui, sento che è vero. Perché adesso è vero ed è possibile. E ho paurissima.”

Poi ha aggiunto:

“Adesso stiamo cercando una casa da comprare, magari il prossimo anno torniamo al nord se Javi non gioca più qui, non so se è il momento giusto.”

Javier ha confermato:

“Però una cosa è vera: se ci pensi, non è mai il momento giusto.”

Helena alla fine ammette, ridendo, che stanno provando ad avere un bambino perché non stanno prendendo precauzioni.

Javier ha aggiunto :

“Qui non si contano i followers – non li abbiamo mai contati – ma si contano le lune. E sa una cosa? Il giorno migliore di questo mese era quello in cui sono arrivato a casa più stanco dagli allenamenti. L’altra sera c’era proprio la superluna o una cosa così… e io ero a pezzi. Il contrario di un Super Saiyan, insomma (ride, ndr) ed Helena aveva un muso”.

Insomma alla fine non avranno vinto il Grande Fratello ma hanno vinto molto di più. Non lo credete anche voi?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento