Attimi di paura al Grande Fratello: un concorrente si è sentito male. Interrotta la diretta su Mediaset Extra

Momenti di tensione nella Casa più spiata d’Italia.
Durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello su Mediaset Extra, un improvviso malore di Omer Elomari ha costretto la produzione a interrompere la trasmissione.
Tutto è accaduto all’improvviso. Le telecamere stavano inquadrando Grazia Kendi e Domenico D’Alterio, intenti a chiacchierare in salone, quando Francesca Carrara è entrata di corsa, gridando:
“Dome, corri! Si sente male, c’è da tirarlo su!”.
A quel punto Domenico si è precipitato verso Omer, seguito immediatamente da Grazia.
La regia ha cambiato inquadratura mostrando per pochi secondi Flaminia Romoli in giardino, poi la diretta è stata oscurata, lasciando sullo schermo solo il logo del programma.
Per circa dieci minuti hanno oscurato la diretta e nel frattempo, sui social chi stava seguendo la diretta si é mostrato preoccupato per le condizioni di Omer. C’era addirittura chi diceva che avesse avuto un attacco epilettico.
Quando la diretta è ripresa, il giovane non era presente nella Casa.
Gli altri inquilini hanno spiegato che nel corso della giornata Omer aveva già accusato dei malesseri, come pressione bassa e giramenti di testa.
Dopo alcuni minuti di attesa, Omer è rientrato nella Casa del Grande Fratello ed ha subito chiesto scusa ai compagni per lo spavento e per aver creato momenti di agitazione.
Fortunatamente, non si è trattato di nulla di grave, il malore sarebbe stato causato da un semplice calo di pressione. Lo staff medico del programma è intervenuto tempestivamente e continuerà a monitorare le sue condizioni.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X