Vincitore di X-Factor ha dichiarato di essere stato costretto ad annullare alcune date dei suoi concerti

X-Factor è arrivato alla sua diciannovesima edizione. Ha preso il via l’11 settembre e a breve sapremo quali ragazzi parteciperanno alla gara serale che decreterà il vincitore di quest’anno.
Proprio quest’anno c’è una novità tra i giudici: Francesco Gabbani. In questo ruolo ha già dimostrato di aver abbastanza esperienza musicale da non farci rimpiagnere Manuel Agnelli che se n’è voluto andare. Ma il talent di Sky ha sempre riscosso un certo successo, soprattutto nelle edizioni passate. Da lì sono sempre usciti veri talenti, anche se non tutti hanno avuto il successo sperato.
Ad esempio c’è un vincitore di qualche anno fa che ha conquistato il pubblico con la sua musica rap. Anastasio ha preso parte alla gara canora nel 2018. Nel frattempo ne ha fatta di strada e continua a fare i suoi concerti in giro per l’Italia. Purtroppo però in queste ore ha dovuto annunciare l’annullamento di due date del suo tour. I concerti annullati riguardano Perugia e Bari.
Molto onestamente Anastasio ha ammesso che i biglietti venduti (70/80) erano troppo pochi per tale motivo rimborserà chi li aveva comprati. E’ contento però che i biglietti delle altre date siano andati quasi a ruba.
Le sue parole…
Buonasera, devo fare un piccolo annuncio all’interfono: purtroppo le date di Perugia e Bari sono annullate. La verità è che non abbiamo venduto abbastanza biglietti, a Bari erano una quarantina, Perugia pochi meno ma siamo lì. I 70-80 eletti che hanno comprato questi biglietti riceveranno una mail per il rimborso con tutte le specifiche. Io vi chiedo scusa e vi ringrazio per avere provato ad esserci
Spero riusciate ad esserci per le altre date, che invece sono abbastanza piene, ci sono ancora un po’ di biglietti disponibili. Scusate se sono fuso ma ho appena concluso le prove di questo spettacolo che è abbastanza elaborato, un paio di giorni ed esordiamo. Sarà bello, poi vedrete
Anastasio ha avuto il coraggio di dire come stanno le cose, azione che non tutti i cantanti hanno l’onestà di compiere.
Lo scandalo dei biglietti regalati o svenduti per far vedere gli stadi pieni è ormai noto a tutti. Purtroppo c’è un forte calo per quanto riguarda la musica, sia nelle vendite che nella partecipazione ai concerti. Sono pochi i cantanti che ormai fanno sold out negli stadi. Molti per tale motivo sono costretti a fare i propri concerti in giro per i club.
Che ne pensate di questo calo di interesse?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X