Ex protagonista de L’Isola dei Famosi massacrata sui social per un video

L’ex protagonista de L’Isola dei Famosi viene massacrata sui social per aver pubblicato un video che doveva rimanere privato

Massacrata sui social per quel video.

Nelle ultime ore è diventato virale un video postato da un’ex partecipante de l’Isola dei Famosi. Doveva essere un video emozionante e commovente ed invece ha scatenato un mare di polemiche. Si tratta di ciò che ha messo sui social l’ex modella Ludmilla Radchenko.

Lei e il marito Matteo Viviani, inviato de le Iene, avevano annunciato mesi fa la separazione dopo ben 17 anni d’amore e due figli. I rapporti sono sempre rimasti ottimi. Ed è per questo che Ludmilla, nel video ha voluto mostrare a tutti l’addio all’ex marito. Lei è all’aeroporto per lasciare l’Italia ed andare a vivere a Dubai, e viene abbracciata in modo stretto da Matteo. Ma questa condivisione di una parte così privata della sua vita non ha riscosso il successo che forse si aspettava. Gli utenti l’hanno massacrata per aver messo alla mercè di tutti ciò che doveva rimanere un momento privato:

Sulle note di Die with a Smile, canzone di Lady Gaga e Bruno Mars, Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani si sono stretti in un abbraccio, mentre in aeroporto lei era in attesa del suo volo.

“È arrivato il momento… il momento di prendere il volo…”

In particolare non hanno proprio apprezzato quello sguardo alla telecamera. Hanno giudicato il gesto solo come un volersi mostrare con l’interesse di acchiappare like, cancellando così l’incantesimo del momento. Ma solo loro due sanno veramente cosa hanno provato e come proseguiranno i loro rapporto. A noi interessa vedere finalmente una coppia che si lascia ma non si fa la guerra, soprattutto per il bene dei loro figli. A proposito, loro rimarranno in Italia con il papà? E quando vedranno la loro mamma ora che è così lontana?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento