Paola Barale ferita da Gianni Sperti corre dagli avvocati

Paola Barale ferita dall’intervista dell’ex marito Gianni Sperti rilasciata a Verissimo sarebbe corsa dagli avvocati per querelare lui e Mediaset

Domenica pomeriggio, a Verissimo, è andata in onda l’intervista a Gianni Sperti, che ha annunciato pubblicamente che l’ex moglie Paola Barale lo avrebbe tradito con Raz Degan. Questo mentre i due erano sposati.

Durante la conversazione, Silvia Toffanin ha ricordato una vecchia intervista di Degan in cui lui rivelava di aver iniziato una relazione con la Barale quando era ancora sposata.

A quel punto, la Toffanin ha chiesto a Gianni se ne fosse al corrente:

 “Ti risulta? Ma tu come hai scoperto che eri cornuto?”

Sperti, con ironia, ha confermato:

 “Come ho saputo che ero cornuto? Prima di tutto diciamo che ho saputo portare le corna con dignità. Io adesso non accuso nessuno, ma racconto i fatti, anche perché non fa più male adesso, dopo vent’anni. Io avevo capito che c’era qualcosa, ho chiesto e non mi è stata data la risposta vera. E poi l’ho scoperto dai giornali.
Oggi ne parlo con un sorriso, perché è successo a lei, poteva succedere a me, può succedere a chiunque. Non mi va neanche di chiedere spiegazioni. Però io ero in Italia, sapevo che Paola era in viaggio con degli amici e poi sono apparse le copertine di loro due. L’ho saputo così.
Se io ho tradito? Mentalmente sì.”

Queste dichiarazioni, a quanto pare, avrebbero fatto infuriare la Barale. Come riporta Grazia Sambruna sul suo profilo X:

 “Mi giunge che Paola Barale non abbia preso per niente bene l’intervista dell’ex marito Gianni Sperti a Verissimo,
soprattutto la parte sulle presunte corna che lui ha detto lei gli avrebbe messo con Raz Degan già durante il matrimonio.

La Barale sarebbe andata dagli avvocati contro Sperti e Mediaset.”

Paola è davvero ricorsa alle vie legali? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni. Intanto il web non ha preso bene le dichiarazioni di Gianni e si è schierato con la Barale. Questo perchè si sono chiesti se il matrimonio non fosse già finito quando la show girl ha conosciuto Raz. Forse era già un matrimonio di facciata?

Sicuro è che Paola non ha mai voluto parlare di ciò pubblicamente, nè svelare eventuali segreti di Sperti. Ora cosa farà?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento