Arriva inaspettatamente una notizia che lascia tutti di stucco su Maria De Filippi e la nuova collaborazione con il “nemico”

La sorprendete notizia su Maria De Filippi!
Nella prima puntata di Amici 25, andata in onda due domeniche fa, c’è stato un ospite inaspettato per tutti: Francesca Fagnani. La giornalista è la conduttrice del programma Rai “Belve“. Un programma irriverente che ha conquistato negli anni una fetta di pubblico sempre più ampia.
Però tra Rai e Mediaset non scorre buon sangue, soprattutto ultimamente a causa della competizione tra i programmi Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna. Ogni giorno si fanno i conti su chi dei due sta vincendo la gara dello share. Inaspettamente proprio ieri sera sembra aver vinto, dopo un po’ di settimane, il programma di De Martino. Eppure nonostante ciò, Affari Italiani oggi ha dato una news inaspettata:
Maria De Filippi sarà una presenza fissa del programma Belve e non solo per una semplice intervista di una sera. La conduttrice Mediaset sarà presente in tutte e sette le puntate con un ruolo tagliato apposta per lei.
A questo punto ci si chiedono due cose:
- Come ha fatto la De Filippi a farsi dare il lasciapassare da PierSilvio Berlusconi per andare a lavorare, anche se relativamente e per breve tempo, sulla rete nemica. Forse c’entra qualcosa il rapporto con Enrico Mentana, compagno della Fagnani, che è stato direttore del TG5 per tanti anni?
- Che ruolo ricoprirà la conduttrice di C’è Posta per te in un programma sarcastico e impertinente come Belve?
Inutile dire che la notizia flash ha incuriosito tutti, telespettatori ed addetti ai lavori. Non ci resta che aspettare la prima puntata di stagione che sarà trasmessa il 28 ottobre, sempre su Rai due. Tra soli 20 giorni le nostre curiosità saranno tutte tolte.
Voi che idea vi siete fatti?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X