Una concorrente del Grande Fratello rivela gli abusi subiti e la regia censura

Al Grande Fratello una concorrente rivela degli abusi subìti in passato ma viene censurata immediatamente

La concorrente, gli abusi e la censura al Grande Fratello.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello. Ieri sera, durante il live, è avvenuta una lite furibonda tra Grazia Kendi e Domenico D’Alterio, a causa della prova settimanale.

Secondo il napoletano, Grazia non si sarebbe impegnata a sufficienza e da qui è nata un’accesa discussione e nonostante le sue scuse, la tensione è rimasta tangibile.

Tensione alle stelle fra due concorrenti del Grande Fratello

Grazia, successivamente, si è ritrovata in lacrime a parlare con Anita Mazzotta del momento difficile che sta vivendo:

«Per me è una situazione difficile. Mi vogliono nominare tutti, sì, vogliono nominarmi, fidati. Mi vogliono buttare fuori da qui, ma che cosa me ne frega. Vogliono farmi uscire perché non ho raccontato la storia della mia vita e le cose che ho subito.»

Poi ha rivelato un episodio traumatico del passato:

«Vuoi scommettere che, se il secondo giorno li avessi guardati in faccia e avessi detto “ciao, io da piccola ho sofferto, a soli 8 anni ho subito degli abusi, ho perso una causa a 13 anni”, a quest’ora sarei la preferita di tutti? Ecco come stanno le cose.»

La piercer le ha consigliato di prendersi del tempo e di chiarire con il napoletano:

«Sarà difficile, ma chiarire con Domenico ti farà bene. Magari non sarete amici, ma almeno ci sarà rispetto. Quando ti sentirai pronta, parlane con lui.»

Infine, la regia ha deciso di censurare e cambiare inquadratura, molto probabilmente perché l’argomento verrà affrontato durante la diretta con Simona Ventura. Vedremo.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento