Grande Fratello: Cristina Plevani risponde alle accuse di Salvo Veneziano e ricorda la storia con Pietro Taricone

Lunedì sera é finalmente iniziato il Grande Fratello e tra gli opinionisti abbiamo visto all’opera Cristina Plevani.
Insieme alla vincitrice della prima edizione e all’ultima edizione de l‘isola dei famosi, ci sono Ascanio Pacelli e Floriana Secondi.
Salvo Veneziano,che ha partecipato insieme alla Plevani al reality, l’aveva accusata di non aver mantenuto una promessa fatta in casa: quella di dividere il montepremi con lui e Pietro Taricone, ecco l’articolo
Salvo Veneziano, un ex compagno del Grande Fratello di Cristina Plevani, ha delle critiche da muoverle per una promessa mai mantenuta
Cristina ha risposto a questa accusa al documentario dedicato proprio alla prima edizione del reality, disponibile su Mediaset Play: Grande Fratello- L’inizio .
Ecco le sue parole:
I miei amici mi dissero: “Buona sì, ma fessa no: tieniti i 250 milioni”. E Pietro Taricone a fine programma mi consigliò di tenermi la cifra vinta. Gli altri comunque non fecero la fame…
Nel documentario ha parlato anche della storia che ha avuto con Pietro Taricone:
Non so ricordarti come siamo arrivati dietro a quella tenda e a quel divano. Tutti erano già a dormire era il quinto giorno. Ho fatto parlare tutta Italia.
Prima fu costruita una capanna, poi andammo sotto il tavolo. L’abbiamo fatto anche in piscina, parlavo con Roberta nel frattempo: tutte le cartucce le ho spese lì.
Poi ha aggiunto:
Con la testa di oggi quelle cose non le farei, anche se oggi sono molto più dura e chiusa di 25 anni fa.
Io mi concedevo al sesso, ma sapevo che lui nel frattempo aveva interesse per qualcun’altra: pensavo che così lui sarebbe rimasto con me.
Marina aveva sensualità, aveva una mezza voce con la quale incantava gli uomini. Fuori da quella casa mi sono vista come una succube che non reagiva, spero però che non mi abbiano votato solo perché ero sedotta e abbandonata: tuttavia, sicuramente questo mi ha aiutato a farmi arrivare in fondo. E, una volta rimasti in tre, volevo vincere io. Peccato solo per il vestito, era veramente brutto.
Infine ammette di aver sbagliato a nominare Lorenzo Battistello:
E sbagliai a nominare Lorenzo, che poi uscì: si era avvicinato a Marina, sarebbe servito un altro uomo alpha oltre a Pietro nel gruppo
Cosa pensate delle sue parole?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X