Scopriamo nella prima puntata del Grande Fratello che due concorrenti già si erano incontrati. I retroscena di chi doveva essere nip e non lo è

I due concorrenti che si conoscono e il retroscena.
Finalmente ieri sera é andata in onda la prima puntata del Grande Fratello e abbiamo potuto conoscere i nuovi casalinghi così come li chiama Simona Ventura.
Nel corso della diretta, é venuto fuori che due di questi si conoscevano giá. Si tratta di Simone De Bianchi e Giulia Saponariu.
Lei ha 19 anni di origini rumene, ma vive a Torino, fa la modella e sogna di fare la conduttrice. Mentre Simone vive a Roma ed é entrato insieme alla mamma Francesca Carrara, fa il postino e ha preso parte a qualche film.
A dirlo é stata proprio la conduttrice quando Giulia stava per varcare la porta rossa:
“Giulia, so che hai condotto qualche serata e che il tuo sogno è fare il mio mestiere, ovvero la conduttrice. Tranquilla che fra dieci anni ti lascio il mio posto, so che a un evento hai dato un premio a un concorrente che è nella casa. Gli hai dato un premio?“
A questo punto la regia ha inquadrato la faccia di Simone e la modella ha confermato:
“Sì! Gli ho passato la mia coroncina di Miss Reginetta d’Italia“.
Infatti lei, ha vinto il concorso nel 2023 e Simone faceva parte della giuria in qualità di “giovane attore del film Accattaroma”.
Simone quando l’ha vista entrare ha esclamato:
“Non ci credo! Comunque c’avevo il presentimento che qualcuno dentro la casa già lo conoscevo”.
La mamma di Simone appena ha visto entrare Giulia ha detto:
“Io non ti conosco, chi sei?“.
Poi ha detto che é pronta a conoscerla meglio, come reagirà se il figlio inizierà a flirtare con lei o con qualsiasi altra ragazza della casa? Non ci è sembrata molto favorevole alla cosa.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X