Enrica Bonaccorti proprio come Eleonora Giorgi

Enrica Bonaccorti torna sui social per raccontare la sua brutta malattia seguendo le orme di Eleonora Giorgi

Purtroppo in questo mondo imperfetto, non c’è mai fine alle brutte notizie. Oggi con un post social, l’ex conduttrice Enrica Bonaccorti ha annunciato di stare lottando contro un tumore. Esattamente come è accaduto ad Eleonora Giorgi. Lei però non ha avuto subito il coraggio di condividere il suo dolore. Era sparita dai social da mesi, ed ora è tornata cercando forza proprio in chi la segue e le ha dimostrato affetto negli anni.

Ecco il suo messaggio:

È da tanto che non ci vediamo e non ci sentiamo, ne’ qui ne’ in televisione, sono 4 mesi che mi sono nascosta anche con gli amici più cari, senza rispondere, senza richiamare, come se il mio non esserci facesse scomparire quel che invece c’è…. Mi scuso con tutti, fino a oggi mi sono bloccata nell’assenza, ma l’avevo sempre detto: se mi succedesse la stessa cosa di Eleonora, non sarei mai capace di affrontarla come lei. Ed infatti non so cosa dire, tranne che è successa. Ma siamo all’inizio e ora che sono riuscita a dirvelo, mi sento già più forte. Non farò più lo struzzo, ora ho voglia di volare di nuovo insieme a voi.”

Purtroppo questo brutto male non guarda in faccia nessuno. Enrica che oggi ha 75 anni, ed è seguita dalla adorata figlia Verdiana. Chissà se deciderà anche lei di raccontarsi a Verissimo. Molte volte in passato è stata ospite di Silvia Toffanin, può darsi abbia voglia di condividere con lei questo momento poco felice. A volte parlarne, raccontarlo, aiuta.

Forza Enrica siamo con te!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento