Ex concorrente del Grande Fratello rivela di essere rimasto senza soldi e fa un appello che spera accoglieranno

Ex concorrente del GF ha dichiarato di non avere più soldi.
Stiamo parlando di Giampiero Mughini che ha partecipato al Grande Fratello nel 2023, l’edizione vinta da Perla Vatiero. Il giornalista é rimasto nella casa per poco tempo ma tutti si ricordano per i consigli che dava ai concorrenti e soprattutto a Beatrice Luzzi.
Lui era noto anche per le sue ospitate in tv come opinionista, per aver scritto dei libri e recitato anche in alcuni film. Oltre al Grande Fratello ha partecipato anche a Ballando con le Stelle.
Recentemente al Foglio ha dichiarato di avere problemi economici per questo ha messo in vendita un collezione di libri di grandi autori.
Questo perché non gli hanno più proposto di lavorare in TV:
“Non c’è più nessuno che mi proponga un lavoro. Da quando sono stato male hanno smesso tutti di chiamarmi. Venderò i libri perché è necessario.
Mi viene strappata l’anima. Nella vita non ho saputo mettere niente da parte, tranne i miei libri”.
I libri che possiede sono le prime edizioni di Pavese, Calvino, Campana, Gadda, Sciascia, Fenoglio, Pirandello, Bassani, Moravia, Bianciardi, Montale e Ungaretti. Ha una libreria compostata da 20.000-25.000 libri.
Inoltre nella sua intervista ha mostrato la sua delusione di non far più parte del mondo della TV e che gli piacerebbe partecipare ai Talk:
“È stata divertente, quella stagione davanti alle telecamere. Non mi chiamano più: pazienza, forse non avrei retto un altro reality. Ma i talk sì, quelli mi mancano.
A me piace moltissimo fare la televisione. Ti chiedono X, tu rispondi Y, e intanto ci sono migliaia di persone che ti guardano negli occhi mentre parli. L’unico lavoro che ho e l’articolo che scrivo ogni martedi sul Foglio. Con quello ci faccio una dieta intermittente, che fa pure bene alla salute dicono…”.
Poi ha dichiarato che ha avuto problemi di salute:
“Ho avuto problemi di salute. Sono stato peggio un anno fa. Adesso sto migliorando, per fortuna. Faccio fisioterapia.
Il medico mi ha detto in un linguaggio chiarissimo che io sono giunto al momento in cui devo ‘gestire’ la mia vecchiaia.”
Anche gli amici lo hanno abbandonato:
“Che fine hanno fatto gli amici della televisione? Sono tutti evaporati.
Ma ti assicuro che mi sono consolato benissimo. Amici non lo erano.”
Dunque sono tutti scomparsi e ha capito che non erano veri amici come sostenevano di essere. Chissà se questo appello frutterà qualche ospitata?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X