Ex gieffino posta su instagram un messaggio allarmante e subito dopo cancella tutto ma i fan lo hanno salvato

Il messaggio allarmante!
Un paio di giorni fa, un ex gieffino di qualche edizione fa ha fatto una storia che ha atterrito tutti i suoi followers. Si tratta di Nicola Pisu. Figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico patron di Miss Italia, Nicola aveva già raccontato durante la sua partecipazione al Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, di aver vissuto un passato molto tormentato.
Un’adolescenza all’insegna del bullismo e dipendenza da droghe, lo hanno depresso e fatto cadere in un baratro da cui si è rialzato un po’ per volta. Nel reality è riuscito a stare per ben due mesi, dimostrando un netto miglioramento. Ha raccontato a tutti la sua storia commovente, infatti è stato molto amato dal pubblico che l’ha sempre salvato al televoto.
Una volta uscito dal GF ha iniziato a lavorare in un’impresa edile e ha ritrovato l’amore. Sembrava che tutto andasse bene fino a ieri. Quando ha postato un allarmante messaggio:
Le parole di Nicola non fanno presagire nulla di buono. Cosa gli sarà successo per spingerlo a scrivere frasi così agghiaccianti? Dopo poco la storia è stata rimossa. Si sarà reso conto di aver esagerato?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X