Un tronista delle passate edizioni ha perso parzialmente la vista ed a raccontarlo è la sua compagna

Stiamo parlando di Fabio Colloricchio che ha partecipato nell’edizione 2014/15 come corteggiatore di Teresa Cilia. Lui arrivò fino alla fine e quando non fu scelto Maria De Filippi lo mise sul trono.
Fabio scelse Nicole Mazzocato con cui ha avuto una storia durata qualche anno. Poi si è trasferito in spagna ed ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi edizione spagnola.
Qui, Fabio ha conosciuto Violeta Magrinan, che a sua volta aveva partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne in veste di tronista. Tra i due c’è stato un colpo di fulmine tanto che lei lasciò subito il fidanzato. Tutti ricordano i video in cui i due si lasciarono andare alla passione senza freni davanti alle telecamere.
Usciti dal programma, la loro relazione é proseguita a gonfie vele. A luglio del 2022 é nata la loro prima figlia Gala.
Poi il primo febbraio del 2024 é nata Gia, e destino ha voluto che nello stesso giorno la sua ex Nicole Mazzocato abbia dato alla luce il secondo figlio Davide.
La sua compagna Violeta durante una diretta ha rivelato che Fabio ha perso quasi la vista ad un occhio:
“Non so se lo sapete, ma ci vede solo da un occhio, nell’altro ha perso il 90% della vista.
Si è messo delle lenti a contatto azzurre (tipica sciocchezza adolescenziale) che gli hanno causato una ferita nell’occhio.
Un batterio è cresciuto e gli ha corroso parte della cornea”.
Per questo motivo deve indossare degli occhiali molto forti per svolgere le normali attività, come guidare o guardare la Tv.
Dunque Violeta ha rivelato un problema di Fabio con cui convive da anni! Nessuno di noi era a conoscenza di questa grave conseguenza.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
mi dispiace poverino
Brutta cosa davvero