Storico protagonista del Grande Fratello snobba le due future opinioniste

Storico protagonista del Grande Fratello snobba le prossime opinioniste Cristina e Floriana scelte da Simona Ventura

Lo storico protagonista del Grande Fratello esclude le opinioniste Cristina e Floriana.

Domenica scorsa a Verissimo, Simona Ventura ha ufficializzato i nomi dei tre opinionisti del Grande Fratello che condurrà lei:

  • Cristina Plevani
  • Floriana Secondi
  • Ascanio Pacelli

Nei giorni precedenti si era dato il nome di Serena Garitta al posto di Ascanio, ma poi è stata sostituita con lui. Cos’è accaduto non lo sappiamo ancora. Forse han ritenuto giusto che almeno un uomo potesse far parte del cast. Appena andata in onda la puntata, un vecchio protagonista del primissimo Grande Fratello, ha voluto fare un in bocca a lupo. Ma appunto uno solo

Lorenzo Battistello, il cuoco della prima edizione del GF, ha menzionato solo Ascanio, che non ha nemmeno fatto parte della sua edizione, ed ha scritto ciò:

Complimenti ad Ascanio Pacelli, finalmente un opinionista che sa che il vero slow-cooking non è solo aspettare le nomination ma il brisket che fuma 12 ore.
Un contorno neutro e una salsa buzzurra sopra le righe che rischia di coprire il sapore della carne. Ma d’altronde non tutti PitMaster sanno creare i giusti accostamenti specialmente quando il boss impone di finire la salsa sullo scaffale prima di ordinarne della nuova
In bocca al lupo Ascanio: che il GF sia un BBQ perfetto, crosta fuori e cuore morbido dentro.”
Il cuoco non ha minimamente accennato a Cristina e a Floriana. D’altronde con Cristina non è mai scorso buon sangue quando partecipavano insieme al programma. Lui era amico di Marina La Rosa, all’epoca nemica della Plevani nella casa.
Ma perchè estromettere dagli auguri anche Floriana? Probabilmente non gli piace. Magari sarebbe piaciuto a lui ottenere quel ruolo? Chissà!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento