Iniziano già grandi liti nel nuovo reality di Amazon Prime dove stanno partecipando anche Shaila Gatta ed Helena Prestes

Già grandi liti nel nuovo reality degli influencer.
Amazon Prime sta per sfornare un nuovo reality tutto all’italiana. Si diceva dovesse intitolarsi “The Social Hero”, ma a quanto pare è stato cambiato in “Fifty“. La registrazione del reality ha avuto inizio il 15 settembre e si protrarrà fino a lunedì 22 settembre. Vi avevamo detto di fare attenzione, perchè se vedete attivi sui social uno dei partecipanti vuol dire che è stato eliminato.
E infatti è accaduto. Si tratta dello speaker radiofonico Paolo Noise. Appena ripreso in mano il telefono, ha fatto una storia sparando a zero sugli ex compagni. Ecco le sue parole:
“È stata un’esperienza straordinaria, ho scoperto che la gente fa veramente ca**re… Quando sarà tempo debito vi dirò quanta infamia c’è nell’aria e che infami ci sono al mondo. Però è stata una gran fi*ata. Sono stanco, disfatto, non posso dire niente finché non sarà il momento giusto. Posso solo dirvi che prima o poi farò un elenco di gran cani ba***rdi che dovranno pagare le pene dell’inferno per il più grande tradimento della storia. Sono stato vittima della congiura dei pazzi, sappiatelo”.
La storia è sparita nel giro di poco tempo, perchè ovviamente è uno spoiler che non doveva assolutamente uscire. Ma intanto è uscito e questo sta creando già suspence. Tutti sono curiosi di sapere chi sono i cattivi della situazione tra quelli riportati nel nostro precedente articolo:
Shaila Gatta e Helena Prestes insieme in un nuovo reality
Secondo voi chi può essere stato a farlo tanto arrabbiare? Ricordiamo che lui parlò male di Helena Prestes quando fecero l’Isola dei Famosi insieme. Lei potrebbe essersi vendicata?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X