Shaila Gatta e Helena Prestes si ritrovano di nuovo insieme in un reality fatto a squadre. Gareggeranno l’una contro l’altra?

Shaila e Helena di nuovo insieme in tv? In reality in cui dovranno “giocare” in squadra insieme oppure l’una contro l’altra.
Amazon Prime sta per sfornare un nuovo reality tutto all’italiana. Si diceva dovesse intitolarsi “The Social Hero”, ma a quanto pare stanno cambiando in “Fifty“. Per ora dunque le idee non sono molto chiare.
I concorrenti sono cinquanta con eliminazioni continue. Le prime informazioni ottenute da Fanpage.it sembrano tracciare il quadro di un programma che potrebbe rivelarsi molto interessante. Circola anche l’ipotesi di un premio da 50mila euro per un follower degli influencer/concorrenti. E per i concorrenti invece? Ancora non si sa nulla sul cachet.
I concorrenti sono vecchie conoscenze di chi segue i programmi di canale 5:
- Helena Prestes;
Shaila Gatta;
Antonella Elia,
Eva Grimaldi,
Imma Battaglia;
Floriana Secondi;
Valerio Mazzei;
Edoardo Esposito (Sespo);
Alex Caniggia;
Francesca Cipriani;
Niccoló e Matteo Porta;
Federico Fashion Style;
Francesco Chiofalo;
Drusilla Gucci;
Antonella Mosetti;
Mila Suarez;
Maika Randazzo;
Francesco Nozzolino;
Alessia Pascarella;
Tony Renda;
Jenny Guardiano;
Paola Caruso;
Matteo Diamante;
Il Musazzi.
La registrazione del reality ha avuto inizio il 15 settembre e si protrarrà fino a lunedì 22 settembre. Le riprese avvengono in un castello. Quindi fate attenzione, perchè se vedete attivi uno di quelli citati sopra vuol dire che sono già stati eliminati.
Le dinamiche precise del gioco ancora non sono chiare, toccherà aspettare ulteriori dettagli. E’ comunque un gioco fatto a squadre. I concorrenti dovranno dormire in grandi stanze tutti insieme. Vedremo che succederà, anche a livello di trash e litigi. Perchè alla fine del gioco e di chi vince forse interessa poco ai telespettatori…o no? Le luci sono sicuramente puntate sulle due ragazze in primis.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X