Nadia Di Donato si esprime sulla rottura tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrera

L’ex corteggiatrice Nadia Di Donato dice la sua sulla presunta rottura tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrera

Nadia Di Donato é stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne, corteggiando Gianmarco Steri.

La ragazza dopo la non scelta é rimasta delusa, ma ora ha ritrovato l’amore con un ragazzo, ecco l’articolo.

L’ex corteggiatrice Nadia Di Donato testimonia a tutti che ha ritrovato l’amore e che ora è finalmente di nuovo felice

Intervistata a Chedonna.it, ha parlato della sua esperienza nel programma e perché è rimasta delusa da Gianmarco:

Ha fatto dei gesti troppo forti, detto delle cose troppo forti, soprattutto alla fine, che si sarebbe potuto risparmiare, non gli ha dato il valore giusto. Riguardandomi poi da fuori mi sono detta ‘ma come hai fatto a non arrivarci, come ha fatto a non rendertene conto mentre stavi lì dentro‘, perché era palese che pendesse più dall’altro lato.

Alla scelta sono stata in silenzio perché ero nera, avrei detto magari cose che non pensavo e poi non volevo dargli nemmeno la soddisfazione. Ad oggi pensavo di stare peggio, invece è come se dopo avessi ridimensionato tutto”.

Sulla rottura tra Gianmarco e Cristina…

Invece su Cristina Ferrera, la sua rivale ha detto:

“Io la stimo tanto perché secondo me è una gran parac**a. Per il resto è una bellissima ragazza, ma è costruita, lo continuo a pensare. Alla fine era ovvio il fatto che ci fossimo avvicinate, lì per lì la vivi come una cosa che ti rasserena, però poi in realtà non c’è mai stato… per dire con una Francesca, era molto più carina, mi ritrovavo più nei modi, anche nelle cose che diceva, nel modo in cui le diceva, io con Cristina mi ci sono scannata.. lei era ‘io sò io e voi non siete un ca**o‘, e io le persone così… io con le persone così mi incaponisco, e poi divento cattiva, poi in un contesto del genere ti devi contenere e tu non sai quanto io mi sia contenuta, ma veramente tanto!”

Sulla rottura tra Gianmarco e Cristina:

“Me lo aspettavo, non li ho mai visti molto…secondo me c’era una grande attrazione fisica tra loro, molto, si percepiva, anche io stando lì la percepivo, però mentale… sai, quando c’è l’attrazione fisica all’inizio c’è anche un po’ di attrazione mentale, c’è della chimica e quindi… Boh, anche a livello di contenuti non li ho mai visti troppo… mi sembravano due quindicenni nel pieno degli ormoni, e poi ad un certo punto, la cosa è stata fatta, e si scarica tutto…”.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento