Appioppano un’amante a Brando Ephrikian e lui sbotta

Appioppano un’amante all’ex tronista Brando con la quale avrebbe tradito la ex Raffaella e lui sbotta sui social

Appioppano un’amante segreta a Brando e lui sbotta

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per iniziare ma i protagonisti delle passate edizioni continuano a far parlare di loro.

Uno di questi é Brando Ephrikian che in Estate si é lasciato con Raffaella Scuotto, dopo vari tira e molla lei ha deciso di lasciarlo in maniera definitiva.

Già si erano separati in precedenza, perché erano giunte numerose voci che lui la tradisse con una ragazza.

Nei giorni scorsi, Alessandro Rosica ha pubblicato foto di Brando in un locale con una ragazza bionda e ha scritto:

Brando con una delle sue tipe. Questa la frequenta da tanti mesi, proprio lei quella delle continue segnalazioni passate. Oggi Raffaella ha metabolizzato e sa bene che non ho mai mentito. Auguro il meglio a quella ragazza. Lui furbissimo.E e sempre manipolata all grande”.

Brando si è adorato di aver letto questa segnalazione e sul suo profilo Instagram ha deciso di controbattere così:

Nessuno conosce la tua storia meglio di te, non vivere per piacere a tutti, vivi per essere fedele a chi sai di essere”.

E poi ha aggiunto:

Un ringraziamento speciale va a tutti ì cupido non richiesti che vogliono far parte della mia vita sentimentale cercando di accostarmi a presunte fidanzate che, sinceramente, in questo momento non voglio e non cerco, tramite foto tagliate male o addirittura risalenti a mesi e mesi fa.

Ma noi a queste tipo di critiche infamatorie siamo abituati. Raga voi non dovete credere a tutto quello che leggete nei social perché spesso e volentieri sono ca*ate infamatorie. Noi ci mangiamo la nostra uva e vaffan*ulo a tutti i pezzi di me*da che vogliono infamare!”

Brando ha invitato i suoi followers a non credere a nessuno. Raffaella intanto ha tolto tutte le foto con lui e sembra l’abbia bloccato, ma per ora non ha risposto.

Secondo voi lo farà?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento