Cecilia Rodriguez oggi ospite a Verissimo parla anche dell’attuale rapporto con la sorella Belen e di quanto la gente goda quando si litiga

Cecilia a Verissimo parla anche della lite con Belen.
Oggi a Verissimo due ospiti molto interessanti. Il primo Raoul Bova di cui vi abbiamo raccontato tutto in:
Tutta la verità di Raoul Bova a Verissimo
In seguito è arrivata Cecilia Rodriguez, bellissima con il suo pancione. Questa volta non è venuta accompagnata dal marito Ignazio Moser, anche se poi le ha inviato un bellissimo video. Cecilia ha raccontato la maternità, le difficoltà per rimanere incinta. Dopo 5 anni che ci provavano si sono fatti aiutare dalla scienza con la procreazione assistita. E’ stata fortunata, perchè già al primo tentativo è andato tutto a buon fine.
La Rodriguez dice che quando il padre ha avuto l’incidente, lei aveva iniziato il suo percorso per diventare madre. Sono stati momenti difficili che però hanno superato insieme. In famiglia sono tutti felici del futuro arrivo di Clara Isabel. Anche Belen, nonostante si dica che le due sorelle abbiano litigato.
Inevitabile quindi la domanda di Silvia Toffanin al riguardo. E l’argentina ha risposto così:
“Belen mi ha accompagnato per tutto il percorso. Mi ha detto che vorrà tenerla a casa con lei, vedremo se gliela lascerò (ride). Siamo due sorelle che si somigliano fisicamente ma che sono diverse caratterialmente. Qualche litigata ci scappa ma siamo una famiglia unita. Non morbosa come pensa tutta Italia. Dei momenti siamo insieme ed altri no. Non ho fatto foto con il pancione né con mamma né con mio fratello. Alla gente piace quando si litiga, ma io voglio tanto bene ai miei fratelli”.
Cecilia quindi ha minimizzato il tutto. L’importante è che ora abbiano fatto pace e Belen possa dimostrare di essere un’ottima zia, come ha dimostrato di essere una bravissima madre.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X