L’ex protagonista di Uomini e Donne, tanto discusso, racconta di aver rifiutato la proposta di entrare al Grande Fratello per via della sua malattia

L’ex protagonista di Uomini e Donne e la malattia che lo ha mobilitato.
E’ stato uno dei protagonisti molto discussi di Uomini e Donne dell’anno scorso. Ernesto Russo aveva già partecipato da giovane. Poi è tornato per far parte del parterre maschile del Trono Over. Ha provato a frequentare alcune dame, tra cui Barbara De Santi, ma nessuna conoscenza è andata a buon fine.
Alla fine ha lasciato il dating show con l’accusa di frequentare altre donne fuori dal programma. Infatti una volta uscito si è subito fidanzato con una certa Marta. Fino ad oggi non abbiamo avuto più notizie di lui, scomparso dai social. Ma ora ha rilasciato un’intervista a Più Donna ed ha raccontato cosa gli è successo in questi mesi di sparizione.
Racconta di essere stato impegnato con il lavoro e la famiglia (ha due splendide figlie). E poi parla della sua malattia legata all’alimentazione:
“Io lo definisco un percorso anche se è una patologia vera e propria che va tenuta sotto controllo con il movimento, l’alimentazione e i medicinali, non è grave ma se trascurata può danneggiare”.
Poi il retroscena del Grande Fratello:
“Ho ricevuto una proposta per il Grande Fratello. Erano interessati al mio personaggio però ho rinunciato, gli ho detto che comunque mi sto curando e non mi sembra il caso di farmi iniezioni di insulina in mondo visione”.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X