Giovanna Abate rivela cos’è accaduto dopo il suo percorso a Uomini e Donne con Giulio Raselli e Sammy Hassan

L’ex tronista Giovanna Abate rivela cos’è accaduto con Giulio Raselli e Sammy Hassan dopo che è terminato Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne é alle porte. Martedì hanno registrato la prima puntata e hanno presentato i nuovi tronisti.

Si tratta di Flavio Ubirti e Cristiana Anania.

Anticipazioni Uomini e Donne del 26/08/25: presentati i nuovi tronisti

Nelle scorse ore, l’ex tronista Giovanna Abate, che ha partecipato a Uomini e Donne durante il COVID, ha parlato della sua esperienza ial podcast “Che donna”.

Lei prima di diventare tronista ha corteggiato Giulio Raselli, alla fine lui non la scelse e Maria De Filippi le offrì il trono. Lei scelse Sammy Hassan, però la loro storia durò pochissimo.

Al podcast ha rivelato cos’è accaduto nel tempo con Giulio e Sammy:

“Nei due anni a Uomini e Donne, anche con il Covid, ci sono state situazioni difficili, però mi ha dato la possibilità di avere tanto tempo per ragionare sulle scelte che avrei preso per me, sull’amore.

Una cosa che non rifarei nel programma? Forse non mi lascerei prendere troppo da chi non mi ha trattata da principessa, però non avrei fatto una scelta diversa comunque.

Non mi sono pentita di niente, sono stata molto felice.

Giulio mi ha fatto rimanere molto male per la sua non scelta nei miei confronti, sarà stato anche per la proposta successiva del trono che mi ha fatto pensare di crederci ancora.

Giulio pensavo di non sentirlo più, invece mi ha chiesto di prendere un caffè ma poi non l’abbiamo fatto più per una serie di motivi.

Non lo sento da tantissimo tempo, ma non c’è nessun rancore.

Sammy l’ho incontrato una volta in stazione e parlammo per un’oretta.

Ci siamo un po’ confrontati perché non ci eravamo più visti da Uomini e Donne.

Poi mi ha riscritto, ma io ho messo un punto. Tra noi era durata pochissimo, se il sentimento finisce non potevo fare altrimenti.”

Dunque sia con Giulio e con Sammy si é risentita ma ha deciso di mettere un punto, ha fatto bene? Ed ora che progetti amorosi ha per il suo futuro? E’ una delle troniste di cui si parla meno, sarà che il suo trono non è rimasto impresso nel cuore delle persone. La causa maggiore è stato il covid. Non poter vedere crescere i suoi sentimenti verso i corteggiatori e baciarli non ha creato empatia nel pubblico. Peccato, Giovanna sicuramente meritava una chance in più.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento