Simone Margagliotti, sfrutta la popolarità acquisita a Temptation Island per presentare a tutti il suo nuovo progetto lavorativo

Simone Margagliotti presenta il suo nuovo progetto.
L’estate sta finendo e a breve tutti riprenderanno le loro attività abituali. Sicuramente tra queste ci sono il lavoro e per molti la palestra. Quale momento migliore allora per aprirne una e sponsorizzarla? E se si è raggiunta una certa popolarità, perchè non sfruttare i social per farlo?
E’ quello che sta facendo Simone Margagliotti, che ha partecipato a Tempation Island insieme alla fidanzata Sonia Barrile. I due si erano lasciati perchè lui l’aveva tradita con una corteggiatrice, ma poi si sono rimessi insieme perchè lei si è scoperta incinta. Ma la storia si è evoluta ancora come vi abbiamo raccontato in:
Nuova segnalazione su Simone il terrapiattista e la sua fidanzata Sonia, in dolce attesa!
Lui è divenuto famoso anche per la sua ammissione di essere un terrapiattista. E’ un personal trainer di 28 anni che abita a Modena. Ed è proprio lì che in questi giorni ha aperto una nuova palestra. Lo ha annunciato sui social insieme alla possibilità delle prevendite per entrare a farne parte. I commenti ironici sotto si sono sprecati e lui ha dovuto chiuderli.
Per Simone si tratta di un progetto serio, che riguarda il suo futuro. Per le persone invece è solo un’occasione in più per prenderlo in giro e dimostrare disprezzo per ciò che ha combinato nel programma. Intanto il personal trainer va avanti per la sua strada e sfrutta l’hype per promuovere la sua grande iniziativa lavorativa.
Ha fatto bene secondo voi? In attesa di sapere come stanno oggi le cose tra lui e Sonia. Lo scopriremo durante la registrazione di Uomini e Donne che avverrà a metà della prossima settimana. Stay tuned!
la terra NON è piatta, ovviamente…ma un pò del cervello di Simone forse sì