Cachet da capogiro addirittura settimanale per avere Barbara D’Urso tra i concorrenti di Ballando con le Stelle

Esorbitante cachet per Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle
Giorno dopo giorno si sta svelando il cast di vip del prossimo Ballando con le Stelle. Tra i nomi certi si hanno intanto il nuotatore Filippo Magnini e il tennista Fabio Fognini. Ma il colpaccio si è fatto arruolando l’iconica Barbara D’Urso.
Di sicuro le sue aspettative erano diverse, voleva condurre un programma tutto suo. Ma evidentemente prima di soddisfare questo desiderio, deve diventare una concorrente del talent di Milly Carlucci. D’altronde, visto il cachet rivelato da La Repubblica e Davide Maggio, forse gli conviene pure.
Ecco cosa ha rivelato testualmente quest’ultimo:
“La premiata ditta Carlucci-De Andreis mette a segno sempre bei colpi per il cast di Ballando con le Stelle. Sarebbe interessante conoscere i cachet dei concorrenti della ventesima edizione. Perché il dubbio che la padrona di casa abbia dovuto mettere nuovamente mano al proprio portafoglio personale è forte. Stando a Repubblica, per la sola Barbara d’Urso si sarebbero sborsati 50-70.000 euro a puntata. Il problema è che a noi è arrivata la stessa indiscrezione che ci auguriamo non risponda al vero. A meno che non siano soldi di Patrizia Camilla, ça va sans dire”.
Insomma una cifra esorbitante se consideriamo che Barbara potrebbe arrivare in finale. Tutti sono al corrente del fatto che è abituata a ballare e prende lezioni private, anche per mantenersi in forma. Ma che addirittura Milly si decurti i suoi guadagni per averla in trasmissione fa rimanere basìti.
Quindi è lei la stella di punta della ventesima edizione del talent della Rai? I telespettatori davvero hanno tutta questa curiosità di vederla in questa nuova veste? Saranno pronti a votarla per tenerla in gara fino alla fine? Sicuramente molto dipenderà anche dal maestro che le sarà assegnato. Se sarà Pasquale La Rocca, metà gara è già vinta.
Attendiamo per capirci meglio.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X