Martina Nasoni ha finalmente affrontato il trapianto di cuore e qualcuno ci fa sapere come sta

Pochi giorni fa, Martina Nasoni la vincitrice del Grande Fratello 16, aveva annunciato sul suo profilo Instagram che si sarebbe sottoposta al trapianto di cuore.
Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, annuncia ai followers che sta per fare il trapianto di cuore
La ragazza ha sempre raccontato che é nata con una malformazione al cuore ed ha dovuto subìre nel corso del tempo diversi interventi. Molti sono stati i messaggi di affetto anche dei suoi compagni di avventura nella Casa del Grande Fratello.
Non poteva mancare il sostegno di Barbara D’Urso che conduceva la sua edizione. Sotto al post ha scritto:
“Piccola Martina… Conosco bene il tuo cuoricino e conosco bene il tuo coraggio… Sono con te per qualunque cosa di cui tu abbia bisogno.”
La Nasoni ha risposto cosi:
“Ciao Barbara grazie di cuore, grazie dal primo giorno per tutto quello che è stato, ti mando un grande abbraccio.”
Ma come é andato l’intervento?
Guendalina Canessa che partecipò alla sua edizione come guest star, ha fatto una storia e ha rassicurato tutti:
“In queste ore ho pregato, ho pregato tanto. Ho sentito la mamma di Martina e l’intervento è andato benissimo e io volevo dirlo a tutti voi che mi avete scritto in tantissimi. Marti sta bene, è stato un successone l’intervento… Adesso è intubata ma intanto volevo dirvi questo. Poi sarà lei, nei prossimi giorni, quando si riprenderà a raccontarvi tutto. È andata e sono molto emozionata.”
Guendalina, sua amica del cuore, ha detto che l’intervento é andato bene e che ora é intubata e che quando le sarà possibile, scriverà sui social per aggiornarci lei stessa.
A Martina auguriamo di riprendersi presto! Ed attendiamo di conoscere dalle sue stesse parole questo suo percorso dall’esito straordinario.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X