L’avvocato di Stefano De Martino spiega come sta dopo la violazione della sua privacy

Parla l’avvocato di Stefano De Martino che spiega come sta il suo assistito dopo la violazione della sua privacy con la fidanzata Caroline

L’avvocato di Stefano De Martino racconta come sta il suo assistito oggi.

In queste ore, Telegram si sta rivelando uno dei social più cliccati. Sapete perchè? Stanno tutti cercando i video intimi che il 29 luglio sono stati pubblicati su internet del conduttore Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli. Video hackerati dalle telecamere di sorveglianza di casa della ragazza.

L’avvocato di De Martino, Sergio Pisani, ha parlato ad Agorà Estate e a Fanpage di quello che sta accadendo al suo assistito:

Come sta Stefano De Martino? A chiunque dà fastidio vedere la propria immagine gestita, manipolata e commentata in maniera illecita. Chiunque di noi sarebbe offeso e trist

Tutti parlano di Stefano De Martino che è quello famoso, ma nessuno si mette nella prospettiva di una ragazza di 22 anni che è una privata cittadina. Impressiona la velocità con cui il video, rubato il 29 luglio dalle telecamere di casa Tronelli, è stato messo subito in circolazione.

Sicuramente il danno c’è stato, ora dobbiamo cercare di limitarlo. I video purtroppo permangono ancora su Telegram, che è difficilissimo da neutralizzare. Chi detiene il video, essendo questo il prodotto di un reato, commette a sua volta reato”.

L’avvocato di Stefano è molto chiaro: chi ha il video lo faccia immediatamente sparire o si andrà incontro a condanne penali. D’altronde danneggiare l’immagine di un personaggio noto è molto pericoloso e può costare tanto, non solo in termini materiali. Chissà come sta Caroline, una ragazza giovane che ha visto violata la sua privacy solo perchè sta con uno conosciuto. Speriamo che non si danneggi anche la relazione che sembrava andare a gonfie vele.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento