Belen lancia pesanti accuse al benzinaio con cui ha discusso

Belen si giustifica per aver discusso con il benzinaio accusandolo pubblicamente

Due giorni fa vi abbiamo mostrato il video, divenuto virale, nel quale Belen Rodriguez litigava pesantemente con un benzinaio. Lo spiacevole episodio è accaduto in Sardegna dove lei sta trascorrendo le vacanze estive con i figli e gli amici.

Lei ha voluto passare per forza dove era stata posta una segnaletica stradale che vietava il transito dei veicoli. Lì c’era un pozzetto aperto messo in protezione dal passaggio delle automobili. Ma la showgirl argentina è voluta passare proprio nella zona vietata. Dinanzi alle proteste del benzinaio lei gli ha risposto:

”Tu mi stai sul ca**o!”

E lui ha reagito così:

”Anche tu mi stai sul ca**o!”

Il video qui Belen Rodriguez ne combina un’altra delle sue.

Naturalmente il web si è schierato contro la showgirl argentina per avere infranto le regole e risposto in quel modo al benzinaio che stava semplicemente facendo il suo lavoro e proteggeva anche gli altri automobilisti da una situazione di pericolo.

Ma lei non si sente affatto in colpa per come ha trattato il lavoratore nel video. Anzi, gli ha lanciato pubblicamente delle precise accuse. Un’utente le ha chiesto: ”Perché ti stava sulle palle il benzinaio?”

E la Rodriguez ha risposto:

La showgirl argentina dunque non solo non si è pentita di avere rotto i birilli messi a protezione del pozzetto, ma ha anche denigrato pubblicamente il benzinaio, accusandolo di trattare male le donne. E qualcuno le ha dato pure ragione.

E voi, da che parte state?

Qualche giorno fa ha anche ricevuto altre critiche per una foto di sua figlia Luna Mari. Leggete qui Quella foto di Luna Mari che il web ha fortemente criticato a Belen

La Rodriguez sa sempre come far parlare di se’.

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento