Guai in paradiso, o all’inferno, per il cantante Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Indovinate chi glieli sta procurando?

Albano e Loredana Lecciso sono insieme ormai da più di 25 anni. I loro due figli, Yasmine e Albano junior detto Bido, hanno oggi 24 e 23 anni. La storia fra il cantante e la Lecciso ha subito vari contraccolpi nel corso degli anni, ma ad oggi continuano ad amarsi. Almeno così sembra.
C’è però chi non la pensa così e gli sta mettendo i bastoni tra le ruotei creandogli non pochi guai. Si tratta del primogenito di Albano avuto con Romina Power, ovvero Yari Carrisi. Già in passato Yari aveva dato segni di mal sopportamento verso la Lecciso, ma la storia che ha postato pochi giorni fa ha fugato ogni dubbio.
Ecco cosa aveva messo nelle storie di instagram per poi rimuoverlo dopo poco:
Immagini e parole che lasciano veramente poco spazio all’immaginazione. E’ ovvio che Yuri pensi che Loredana stia sfruttando suo padre e che non veda l’ora che muoia per essere libera e sperperare tutta l’eredità che gli toccherà. D’altronde Albano e Romina sono ormai divorziati da anni, quindi ciò che ha il cantante pugliese sarà diviso tra tutti i figli, anche quelli avuti con la Lecciso. E probabilmente avrà fatto un testamento anche a favore della sua attuale compagna.
Tra l’altro proprio uno di questi, ovvero Yasmine, si è addentrata da poco nel mondo della televisione. L’abbiamo vista ospite al Grande Fratello per supportare la zia Amanda. E poi ha fatto parte del cast di The Couple che però le è servito a poco visto che è stato un flop.
Chissà che non riesca a far meglio della madre che ci ha provato in tutti i modi a sfondare nel mondo dello spettacolo ma non ci è riuscita.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X