Lucia Ilardo riceve una pioggia di segnalazioni a causa del suo comportamento a Temptation Island…

Nella puntata di ieri di Temptation Island abbiamo assistito ad un colpo di scena, nel post falò di confronto fra Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi, una delle coppie più seguite di questa edizione di gran successo.
I due avevano lasciato insieme, all’apparenza più innamorati che mai, il docureality ma, durante il successivo incontro con il conduttore Filippo Bisciglia, si è fatto vivo il tentatore Andrea, affermando che era disposto a raccontare a Rosario quanto accaduto, alle sue spalle, fra lui e Lucia.
Il tentatore ha raccontato che la ragazza lo ha contattato sui social, una volta uscita da Temptation Island e di avere incontrato poi Lucia in una città lontana da Roma e Modena, il tutto all’insaputa di Rosario. Quest’ultimo ha capito dunque che la sua gelosia aveva una precisa motivazione, che c’era veramente stato qualcosa fra la sua fidanzata e il tentatore.
A questo punto ha deciso di chiudere definitivamente con lei.
Su quest’ultima, poi, nelle ultime ore è arrivata un’altra sorprendente segnalazione, pubblicata da Lorenzo Pugnaloni. Si tratta di una foto che la ritrae a Napoli, per la precisione a Portici, in compagnia di un altro tentatore del docureality, Francesco Fontana.
A Deianira Marzano hanno invece segnalato che in realtà Lucia è fidanzata con un calciatore. E anche che lei vuole sfruttare la sua popolarità per avere interventi gratuiti nei centri di medicina estetica (?!?).
Su Twitter invece qualcuno è convinto che ritroveremo il triangolo Lucia, Rosario e Andrea alla prossima edizione del Grande Fratello, magari la versione VIP in onda a gennaio.
E poi c’è un fidanzato della scorsa edizione di Temptation Island, Lino Giuliano che pensa che il web non l’abbia attaccata in quanto donna.
In realtà non è andata proprio così. La Ilardi ha subito parecchie critiche per come si è comportata con Rosario.
Cosa ne pensate di tutte queste segnalazioni nei confronti di Lucia?
by Emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X