L’Ex corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Molina, che fu scelta dal tronista dopo un percorso tormentato, sta per sposarsi

Una ex storica corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato che presto si sposerà. Stiamo parlando di Laura Molina che 10 anni fa ha partecipato a Uomini e Donne e fu scelta da Gianmarco Valenza. Lui veniva dall’esperienza di Temptation Island, dove fu lasciato e tradito dalla ex fidanzata Aurora.
Laura aveva subito colpito il tronista infatti a metà percorso la scelse (dopo molte polemiche) ma la loro storia non durò moltissimo, infatti dopo tre mesi si lasciarono. Lei raccontò di averlo trovato molto immaturo nella vita quotidiana e che tornando indietro avrebbe detto no.
Terminata la relazione, la Molina ha continuato a lavorare sui social e poi ha preso una specializzazione in naturopata.
Laura oggi é fidanzata con il personal trainer William Nava con il quale presto convolerà a nozze.
Ieri ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si trovava a cena con il compagno che ad un certo punto si é inginocchiato chiedendole di sposarla.
Lei ovviamente ha risposto si, infatti quando ha pubblicato il video ha scritto:
“Ho detto sì. Sto ancora realizzando … sapevo dal primo giorno che i nostri occhi si sono incrociati che mi avresti stravolto la vita. Io, nei tuoi occhi mi ci ritrovo sempre e mi sento a casa. Piango dalla gioia. Non vedo l’ora di essere marito e moglie. Ti amo immensamente. Per sempre io e te”.
Finalmente un po’ di gioia per Laura che comunque nel corso degli anni ne ha passate tante. Qualche anno fa in un’intervista raccontò di soffrire di fibromialgia con conseguente depressione. La fibromialgia è una malattia che ti fa sentire dolore ovunque e ancora non del tutto riconosciuta in Italia come invalidante. Stare sempre male ti porta a deprimerti e lasciarti andare. Per fortuna la Molina ha reagito ed ha ripreso in mano la sua vita.
Ed ora si sposa, coronando il suo sogno di essere amata come merita. Rimaniano in attesa del grande giorno, siamo sicuri sarà una sposa bellissima. Auguri a lei e William.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui