Jessica Morlacchi compie gli anni e riceve un bellissimo regalo dai suoi fan e poi fa uno spoiler sulla coppia Tommavi e ciò che accadrà a breve

Due giorni fa la vincitrice del Grande Fratello, Jessica Morlacchi, ha festeggiato i suoi trentotto anni con la sua famiglia, in un ristorante. A mezzanotte, ha deciso di fare una diretta per colloquiare con i suoi fan.
Quella è stata l’occasione per lei anche di aprire i regali che i suoi followers le hanno inviato per il compleanno.
Tra i vari doni, ce n’è stato uno davvero commovente. Alcune ragazze hanno raccolto una somma di denaro e, a nome di Jessica, l’hanno inviata ad un’associazione che gestisce un rifugio per cani.
Si è trattato di una bellissima idea. Invece di comprare oggetti inutili e banali, le fan di Jessica hanno deciso di devolvere questa somma per un fine nobile, aiutare i cani randagi. E la Morlacchi ha trovato questo gesto commovente (Sinceramente anche noi).
Sapete quanto lei adori i cani. Mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello, alla cantante romana è venuto a mancare il suo amato bassottino Camillo. I dettagli qui Lutto per una concorrente del Grande Fratello.
Durante la diretta, Jessica ha anche rivelato che è in procinto di partire per la Sardegna, dove abitualmente trascorre il periodo estivo. Lì lei incontrerà due ex gieffini, i suoi amici Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. Sicuramente non mancheranno di giocare a carte, come facevano abitualmente nella Casa.
Una bella notizia dunque per i Tommavi, i fan della coppia. I due ex gieffini postano molto poco. E questo suscita sempre l’interrogativo, in chi li segue, se stiano in crisi o siano ancora insieme.
Noi facciamo i nostri auguri a Jessica e abbiamo trovato molto bella l’idea regalo per il rifugio dei cani. A voi è piaciuto?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Oggi Maria Vittoria e Tommaso sono stati visti in una spiaggia in Sardegna felici e spensierati. Su X girano delle foto e un video. Postano poco, ma da quel poco che si vede stanno benissimo. Carinissima l’idea di donare i soldi quella associazione.