I desideri, che Alfonso D’Apice, espresse a Temptation Island, si sono avverati

I desideri dell’Alfonso D’Apice che partecipò a Temptation Island si sono avverati grazie al Grande Fratello ed oggi lo dichiara pubblicamente

I desideri di Alfonso D’Apice.

Ieri abbiamo assistito ad una nuova incandescente puntata di Temptation Island, con fidanzati fuori di se’ che, a momenti, distruggono il villaggio vacanze.

Il docureality va in onda da anni. Quante coppie abbiamo conosciuto in tutto questo tempo! Tra i partecipanti a Temptation Island durante il 2024, c’era anche l’ex concorrente del Grande Fratello 2024/25, Alfonso D’ApiceAllora lui era fidanzato con Federica Petagna e soffriva molto in questa relazione. Era insicuro sui sentimenti che lei provava per lui e per questo non poteva fare a meno di essere  molto geloso. Federica nel docureality conobbe il tentatore Stefano Tediosi, se ne innamorò e ora convive con lui a Milano.
Vedendo la nuova edizione, Alfonso ha voluto fare una storia su Instagram nella quale riporta le parole che lui disse nel docureality, circa un anno fa.

”Il mio sogno è stare con una ragazza che mi ami quanto la amo io. Che mi voglia bene, più di amare, quanto voglio bene io. Un progetto di famiglia, di figli, quello che io cerco, desidero, no? Una ragazza seria, che pensa prima di tutto a noi”.

Alfonso espresse dunque un desiderio ben preciso. Trovare una compagna di vita con la quale mettere su anche una famiglia. Nella storia ha inserito tutte immagini della sua attuale fidanzata, Chiara Cainelli, conosciuta al Grande Fratello. E poi ha scritto:

La storia tra il napoletano e la trentina procede a gonfie vele. Si vede che sono veramente una coppia felice, che è pronta anche a mettere su famiglia. Anche se la mamma di lei ha provato a gettare ombre sulla loro relazione.

La madre di Chiara Cainelli lancia pesanti accuse al genero Alfonso D’Apice! Chi ha ragione?

Quante cose possono cambiare nell’esistenza di una persona, nell’arco di un anno, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento