L’ex gieffino, finite le luci della ribalta, torna al lavoro che faceva prima della sua partecipazione al Grande Fratello

La partecipazione al Grande Fratello è una bella vetrina per entrare nel mondo dello spettacolo. Ma non tutti gli ex gieffini diventano attori, cantanti o ballerini. Ad esempio Paolo Masella, che ha partecipato al Grande Fratello 2023 è tornato al suo precedente lavoro: il macellaio. Con la differenza che ne ha aperta una per conto proprio.
E, anche dall’ultima edizione del Grande Fratello conclusa a marzo, c’è un concorrente che tornerà al lavoro precedente. Si tratta di Javier Martinez. In questi mesi, noi abbiamo parlato di lui solo in merito al fatto che nella Casa si è fidanzato con Helena Prestes. La loro storia ha veramente appassionato il pubblico.
L’attenzione su di lui, dunque, è stata solo in merito alla sua vita sentimentale. Anche in queste ore che Helena ha festeggiato il compleanno con lui a Mykonos. I dettagli qui Tra Helena e Javier scoppia un piccolo diverbio durante la festa di compleanno della modella!.
Ma Javier è anche un giocatore professionista di pallavolo. Da anni lui gira l’Italia firmando contratti con le squadre più importanti. Anche i suoi fratelli hanno giocato a pallavolo.
E Javier ha firmato un contratto per la stagione 2025/26 con la Terni Volley Academy, in serie A3. In precedenza, prima dell’ingresso nella Casa, l’argentino aveva giocato con la Modica sempre serie A3. Javier ha il ruolo di schiacciatore.
Anche per l’argentino c’è dunque il ritorno alla vita normale, dopo le lucine del mondo dello spettacolo regalate dal reality.
E la storia con Helena troverà la sua ragione di esistere anche quando Javier tornerà a giocare a pallavolo? I segnali sono nel senso positivo, siete d’accordo? Sarà bello vedere come lei lo seguirà in giro per l’Italia a fare il tifo per lui.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui