La testimonianza di un vip su Temptation Island: “Ti rinchiudono…”

Testimonianza shock di un vip su Temptation Island e il trattamento riservato se esci prima dal programma

La testimonianza di un protagonista vip che lascia interdetti!

Siamo giunti già alla seconda puntata di Temptation Island 2025 e gli animi dei partecipanti si sono già surriscaldati. In particolare a fomentare l’interesse degli utenti è stata la coppia formata da Alessio Loparco e Sonia Mattalia, gli avvocati.

Lui l’ha trattata veramente male dicendo che forse non l’ha mai amata ed è stato con lei per riconoscenza. Lei lo ha aiutato nel suo percorso di studi e avvio lavoro di avvocato. L’atteggiamento di lui non è piaciuto a nessuno, nemmeno alla redazione, che ha dato a lei una possibilità mai data a nessun altro: rimanere nel programma dopo il falò mancato.

Lui ha rifiutato di vederla e così è stato cacciato, mentre lei è stata rimandata nella villetta per volere delle sue compagne, per fare da consigliera. Nella seconda puntata però abbiamo visto un Alessio diverso. Pentito per il suo atteggiamento poco maturo, ha chiesto il falò di confronto con Sonia. Lei però si è presa la sua rivincita e ha rifiutato. Così poi è tornata in villa, mentre lui relegato in albergo. 

Ma cosa accade quando uno deve tornare in albergo? A svelarlo è un’ex protagonista del docureality: Natalie Caldonazzo. La conosciamo tutti, lei non ha peli sulla lingua pertanto ciò che ha svelato ha scioccato un po’ tutti:

“Quando ti chiudono dentro quella stanza tu ci devi stare finché non finisce tutta Temptation Island. E i giorni non passano mai perché tu sei rinchiuso là dentro. Non ti fanno vedere nessuno e ti fanno uscire trenta minuti al giorno con una guardia. Ti portano solo colazione, pranzo e cena. Non hai telefonino, non hai televisore e puoi rischiare di impazzire. Oltre al dolore che ti porti dentro, al trauma, il non sapere se lei o lui sta da qualche parte con il tentatore o la tentatrice, tu non sai più niente. Nessuno ti tiene più al corrente. Devi stare lì a soffrire”.

Insomma sembra di stare un po’ al Grande Fratello, anche se lì i contatti con l’esterno ce l’hanno eccome, come abbiamo appreso soprattutto nell’ultima edizione. La redazione di Temptation Island non vuole escano spoiler, così rinchiude il malcapitato di turno in stanza fino alla fine delle registrazioni. 

Questo fa riflettere sul perchè forse Alessio non voleva uscire dal programma, sapeva che sarebbe stato rinchiuso per settimane con la fidanzata in una stanza d’albergo? Forse però non sapeva che se fosse uscito da solo, sarebbe stato confinato tra le quattro mura lo stesso.

Certo che dover stare rinchiusi invece di potersi godere il mare stupendo della Calabria dev’essere veramente dura non credete? Ecco perchè forse ha chiesto un nuovo falò…sì siamo un po’ malignette a pensarlo ma…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento