L’ex fidanzato di Temptation conquista il cuore di una star di OnlyFans

Nell’edizione 2024 di Temptation Island, abbiamo conosciuto una coppia alquanto particolare. Si tratta di Alfred Ekhator e Anna Acciardi. I due stavano insieme da poco meno di due anni ma lui l’aveva già tradita. E, nel docureality, il giovane ha ceduto alle lusinghe della tentatrice Sofia Costantini. Talmente interessato a quest’ultima, che ha lasciato la fidanzata ed è uscito con lei. Sembrava proprio che tra i due fosse scoppiata una grande passione. Ma, successivamente, Alfred ha lasciato Sofia perché ha scoperto cose di lei, sulla sua persona, che non gli sono affatto piaciute.
Inoltre lui ha rivelato che lei aveva mentito quando gli aveva promesso di fare un viaggio con lui e che per questo aveva acquistato dei biglietti. Biglietti che poi Alfred aveva detto che non erano mai esistiti. In aggiunta a questo, il giovane aveva fatto un’ultima rivelazione su Sofia. Che lei gli avrebbe proposto di fingere di stare insieme per fare hype sui social. Un’insinuazione alla quale l’ex tentatrice ha risposto in maniera alquanto indignata. I dettagli qui Sofia Costantini risponde ad Alfred e lancia un insinuazione su lui e Anna.
Ma Alfred ora non pensa più ne’ ad Anna ne’ a Sofia.
Nella sua vita ora c’è Marta Capuozzo. Una ragazza dal fisico mozzafiato e molto appariscente. Lei non è una bella ragazza qualunque. No, lei è una star di OnlyFans. Per chi non ne fosse a conoscenza, questa è una piattaforma social dove, a pagamento, si possono vedere contenuti hot pubblicati da utenti VIP e non. Sono tanti i personaggi dello spettacolo che vendono loro foto e video a pagamento con OnlyFans. Tra gli ultimi arrivati c’è la showgirl Antonella Mosetti
Ecco nella gallery le prime immagini della coppia. A far loro gli auguri anche un altro ex fidanzato di Temptation Island, Francesco Chiofalo, anche se in un anno diverso.
Vi piace questa nuova coppia? Sicuramente non passano inosservati, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui