Debutto a teatro per il ballerino di Amici 24 che andrà a lavorare insieme ad un altro ex ballerino del talent tanto apprezzato dalla Celentano

Arriva, per un ballerino uscito dalla ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi, la prima importante occasione di lavoro dopo la partecipazione al talent. Lui è Francesco Fasano, che si è classificato terzo nel circuito danza. Ma la sua bravura è risaltata agli occhi di tutti, anche della severa insegnante Alessandra Celentano, che non lo aveva nella sua squadra. Lui infatti faceva parte del team composto da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.
Francesco è il ballerino che ha ricevuto più proposte di lavoro in assoluto, tra i partecipanti a questa edizione di Amici, ben quattro!
Ma, durante la finale, il bravissimo danzatore classico aveva espresso la volontà di rimanere a lavorare in Italia. In passato aveva girato il mondo con compagnie di ballo internazionali. Ma ora Fasano vuole restare in Italia, godersi il Bel Paese. Ed è disposto anche a fare un pensierino sulla proposta che la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, gli ha fatto la sera della finale. Lei gli ha offerto, come quinta opzione, la possibilità di entrare nel corpo di ballo dei professionisti. E naturalmente Francesco si sente molto lusingato di questa proposta.
Nel frattempo, in attesa di conoscere la sua risposta in merito alla proposta di lavoro di Amici, il danzatore pugliese prenderà parte allo spettacolo “West Side Story” con il Teatro dell’Opera di Roma.
Lo spettacolo si svolgerà, a partire dal 9 luglio, alle Terme di Caracalla. Fasano ha pubblicato delle storie nelle quali si vede lui e gli altri ballerini della compagnia che fanno le prove.
Anche un altro talentuoso ballerino proveniente da Amici 22, Ramon Agnelli, fa parte del Teatro dell’Opera di Roma.
“West Side Story” è uno spettacolo molto divertente e siamo sicuri che Francesco sarà un ottimo interprete.
Ad agosto lui volerà a New York con la sua amica e collega Chiara Bacci per uno stage di danza molto importante per la loro preparazione artistica. Molti impegni attendono dunque il simpatico Francesco, ribattezzato dai suoi fan “Sorrido Grande” per il costante buonumore che lo caratterizza. Ed ovviamente un bel sorrisone.
Vi piace questo ballerino?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui