Un altro protagonista dell’Isola dei Famosi finisce in ospedale per degli accertamenti…

Altro naufrago di questa edizione de L’Isola dei Famosi finisce in ospedale!

Aumenta, giorno dopo giorno, il bollettino dei naufraghi che hanno avuto problemi di salute in seguito alla partecipazione a L’Isola dei Famosi

Ieri vi abbiamo rivelato che Loredana Cannata attualmente è ricoverata a Roma, al Gemelli Isola, sull’Isola Tiberina, per degli accertamenti cardiologici.

Purtroppo la prova di apnea che ha sostenuto nella puntata finale de L’Isola dei Famosi le potrebbe aver arrecato dei danni alla salute.

Durante la prova in apnea, i suoi capelli si sono incastrati nella gabbia metallica dove si trovava; sono stati dei minuti terribili per lei e per noi telespettatori che seguivamo la scena da casa. I dettagli li trovate QUI: Finisce male per una naufraga de L’Isola dei Famosi 2025.

Ma c’è anche un altro naufrago di questa edizione che, una volta tornato dall’Honduras, è finito anche in ospedale per accertamenti.

Si tratta del giornalista Mario Adinolfi, arrivato secondo dietro la vincitrice di questa edizione, Cristina Plevani.

Uno spavento al rientro in Italia…

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Primo giorno a Roma dopo 60 giorni in Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare.”

 Adinolfi, dunque, ha fortemente risentito di questo viaggio faticoso per tornare in Italia.

La difficoltà di tornare alla vita normale, dopo un’esperienza del genere, è stata rilevata, in passato, anche da altri naufraghi. Soprattutto per quanto riguarda la ripresa delle abitudini alimentari. Ne sa qualcosa l’ex tronista e naufrago Andrea CerioliI dettagli li trovate QUI: Andrea Cerioli racconta dei problemi di salute esplosi dopo l’Isola dei Famosi.

Speriamo che per Adinolfi e la Cannata siano solo dei controlli di routine e che presto possano tornare in salute alle proprie case. 

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento