È guerra aperta tra Perla e Mirko per la diffida di lui

Non c’è proprio possibilità di un rapporto pacifico per gli ex fidanzati e gieffini Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Come ricorderete, i due si presentarono a Temptation Island come coppia in crisi e si lasciarono. Lui si mise con la tentatrice Greta Rossetti. Poi entrambi parteciparano al Grande Fratello 2023/24 che fu galeotto per una riconcilazione con i fiocchi. Grazie alla travagliata ma appassionante storia d’amore, Perla vinse proprio il reality. Lui invece fu eliminato settimane prima. La relazione con Mirko terminò dopo qualche mese dalla fine del reality. Quello che si è rotto, irrimediabilmente, non può più funzionare come prima.
Brunetti e la Vatiero hanno preso due strade diverse. Lui studia per diventare attore ed è felice accanto a una ragazza che ha partecipato al concorso di Miss Italia.
Perla, invece, continua a lavorare come influencer e a lanciare brand di moda. Ha ritrovato l’amicizia di Greta Rossetti. Alle due si è unita anche l’ex tronista Francesca Sorrentino. I dettagli qui L’estate di Perla Vatiero e Greta Rossetti in compagnia di noti calciatori!.
Qualche giorno fa, Perla ha comunicato ai fan che scriverà una biografia. Una notizia che non è passata inosservata al mondo del web e, tantomeno, al suo ex Mirko. E quest’ultimo ha preso un’importante decisione: l’ha diffidata! Se Perla non si atterrà a questa richiesta, lui sarà costretto a procedere per le vie legali.
Ieri Perla ha pubblicato delle storie, nelle quali esprime tutto il suo disappunto per questa diffida.
Quello che emerge dal lungo pensier, che la Vatiero ha pubblicato nelle storie, è che lei non aveva nessuna intenzione di fare del male a Mirko, nel suo diario. Perla vuole solamente raccontare la sua rinascita come persona, grazie all’amore della sua famiglia e degli amici cari. E il suo ex fidanzato non è il protagonista del suo diario ma semplicemente una comparsa, di passaggio.
Perla dunque tende così un ramoscello d’olivo, simbolo di pace, a Mirko. E’ contenta che lui stia bene e abbia un nuovo amore. Tuttavia, questa diffida ha minato la serenità che Perla aveva creato, nella sua vita, negli ultimi tempi. E per questo si è sentita male a livello emotivo.
Cosa ne pensate di quanto sta succedendo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Beh io ci posso pure credere che lei non vuol far del male a nessuno, ma se dici di pubblicare il tuo diario? la tua biografia? quel tipo ne ha fatto parte per lungo tempo è praticamente impossibile non parlarne ed anche se non venisse nominato sarebbe chiarissimo a tutti (quelli che leggeranno) che si parlerebbe di lui nel bene e nel male! Se lucri sulla tua vita, lucri su chiunque ne ha fatto parte!