Storico ex tronista non fece bella figura a Uomini e Donne ma nemmeno adesso che è stato condannato dal Tribunale

L’ex tronista condannato.
Fu uno dei protagonisti di Uomini e Donne negli anni 2007-2008. Marco Filippin fu un tronista molto chiacchierato, la sua esperienza non finì bene. Ma una volta fuori dal programma non andò meglio.
Il 62enne originario di Artegna, è stato processato dal tribunale di Pordenone per fatti accaduti nel 2019. Le persone interessate risiedono nelle province di Pordenone, Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Treviso, Venezia e Padova. Marco è stato accusato di truffa contrattuale e bancarotta fraudolenta e documentale. Nel processo in primo grado Filippin è stato condannato a 11 anni e 9 mesi.
Il collegio ha riconosciuto all’ex tronista 41 delle 58 truffe denunciate dagli acquirenti, per le quali dovrà risarcire alle parti civili diverse decine di migliaia di euro. Sembra che avesse promesso la vendita di mobili a prezzi vantaggiosi quando però ormai non era più in grado di acquistarli per la successiva rivendita. Lui avrebbe indotto i clienti a concludere il contratto d’acquisto facendo loro credere che l’azienda era una realtà commerciale solida. I clienti hanno lamentato di aver patito un danno di oltre 449 mila euro.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
sono andato a vedere nelll’archivio di ued …Filippin fu cacciato per una valida e robustissima segnalazione che costrinse le sue due corteggiatrici ad abbandonare lo studio
è carino , visto la questione giudiziaria, il fatto che nella presentazione come tronista lui abbia detto che “non sopporta le persone con la doppia faccia”
cmq, i clienti forse sono stati un tantino ingenui…MAI anticipare dei soldi senza conoscere prima la ditta presunta a cui anticipi…è che il miraggio del “prezzo molto vantaggioso” fa spesso perdere il senso della logica